L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Chris Evans ha “spoilerato” il finale a Anthony Mackie

Avengers: Endgame – Chris Evans ha “spoilerato” il finale a Anthony Mackie

Di Filippo Magnifico

Nell’ultimo atto di Avengers: Endgame abbiamo assistito ad un passaggio di testimone.
Come sappiamo, Steve Rogers ha deciso di godersi una vita felice al fianco di Peggy Carter, quindi ha lasciato lo scudo di Capitan America all’amico Sam Wilson (Anthony Mackie), che ne erediterà il ruolo come nei fumetti.

Un bel colpo di scena per gran parte degli spettatori ma anche per lo stesso Anthony Mackie, perché ha dovuto subire lo spoiler dal suo collega Chris Evans. Spoiler per modo di dire, dato che in ogni caso l’avrebbe scoperto una volta arrivato sul set per girare la scena, ma a quanto pare la cosa gli è stata detta prima ancora della lettura del copione.

Chris Evans ha “spoilerato” il finale di Avengers: Endgame a Anthony Mackie

È stato lo stesso Chris Evans a confermarlo, ospite dell’ultimo episodio del Tonight Show di Jimmy Fallon:

Avevo già letto la scena in cui consegno lo scudo a Mackie. Durante le riprese ad Atlanta avevo invitato alcuni persone a casa per guardare una partita di football, o qualcosa di simile. Mackie è stato il primo a presentarsi e gli ho detto: “Non pensi che quella scena sia fantastica?” lui mi ha risposto “Quale scena?” quindi gli ho descritto il momento in cui gli consegno lo scudo. E lui sconvolto mi ha detto “Sul serio?!? Lo scudo?!?”

Sono andato nella mia stanza, ho preso il copione e l’ho dato a Mackie. L’ho visto mentre leggeva quella scena per la prima volta, ed era così felice. È stato un bel momento di condivisione, il modo più giusto tra noi due per definire la transizione del personaggio di Captain America.

Prossimamente vedremo Anthony Mackie in The Falcon & The Winter Soldier, al fianco di Sebastian Stan.
I Marvel Studios mantengono il più stretto riserbo sulla serie, ma sappiamo che ruoterà in gran parte attorno all’eredità di Capitan America. Al termine di Avengers: Endgame, l’eroe ha scelto di restare nel passato per godersi la vita con Peggy Carter, e ha lasciato lo scudo a Sam Wilson. Lo stesso Anthony Mackie ha dichiarato che questa decisione causerà delle frizioni con il governo americano, poco incline ad accettare Falcon come nuovo Cap. Lui e Bucky dovranno affrontare vecchie e nuove minacce (tra cui il ritorno di Daniel Brühl nel ruolo del Barone Zemo), e incontreranno persino John Walker alias U.S. Agent, interpretato da Wyatt Russell.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.