L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attacco al potere – In arrivo altri 3 film e forse delle serie tv localizzate?

Attacco al potere – In arrivo altri 3 film e forse delle serie tv localizzate?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Attacco al potere 3: Gerard Butler salva ancora il presidente nel nuovo trailer

Grazie al grande successo della trilogia cinematografica di Attacco al Potere, più di $500 milioni al box office mondiale, Alan Siegel il presidente e CEO dell’Alan Siegel Entertainment ha rivelato che la compagnia ha intenzione di produrre altri tre capitoli.

Alla conferenza finanziaria tenutasi all’American Film Market (AFM), Siegel ha aggiunto che stanno considerando di vendere l’IP alle televisioni estere per realizzare degli spin-off aventi per protagonisti degli attori locali, e in seguito farli apparire nei prossimi film. Ha spiegato:

“Se faremo [il prossimo film] in India, la star [dello show] potrebbe far parte di Angel Has Fallen 4. Potrebbe essere una relazione simbiotica”.

L’importanza del mercato estero

Questa scelta e certamente motivata dal grande successo nei mercati esteri della franchise. Basti pensare che Attacco al potere 2 ha incassato in Cina $52 dei $143 milioni del suo incasso a livello internazionale. La Cina potrebbe rivelarsi un mercato importante, ma nel frattempo i produttori stanno aspettando il via libera per l’uscita di Attacco al potere 3.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media che produce e vende la franchise, ha spiegato che per il terzo capitolo non volevano far saltare nuovamente in aria un’altra città per questo motivo la narrazione è stata più focalizzata sui personaggi.

Siegel è inoltre il manager di Gerard Butler, il protagonista della franchise, e assieme i due gestiscono la compagnia di produzione G-BASE.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.