L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow: Emily Bett Rickards tornerà nell’episodio finale

Arrow: Emily Bett Rickards tornerà nell’episodio finale

Di Marco Triolo

È ufficiale, e la conferma arriva da Stephen Amell in persona: Emily Bett Rickards tornerà nell’episodio finale di Arrow. Il protagonista della serie, in cui interpreta il vigilante Oliver Queen alias Green Arrow, ha rivelato su Twitter che l’attrice riprenderà il ruolo di Felicity Smoak.

“Gireranno tante notizie sul nostro episodio finale nei prossimi mesi”, scrive Amell. “Preferisco quando le sentite da noi. Bentornata Emily”. L’ultima puntata si intitolerà Fadeout, ovvero “Dissolvenza”. Andrà in onda il 28 gennaio 2020, in seguito agli eventi (presumibilmente devastanti) del crossover Crisis on Infinite Earths. Non si sa nulla sulla sua trama, ma il titolo non promette proprio un lieto fine. Staremo a vedere.

Il cast di Arrow

Era abbastanza scontato che Emily Bett Rickards sarebbe tornata almeno nell’ultimo episodio, per dire addio al suo pubblico e ai colleghi di sette anni. Nel finale tornerà anche Rick Gonzalez nei panni di Rory Regan/Ragman. Il cast di Arrow include anche, ovviamente, David Ramsey (John Diggle), Katie Cassidy (Laurel Lance/Black Siren) e Juliana Harkavy ( Dinah Drake/Black Canary). Charlie Barnett (Russian Doll) è entrato nel cast nel ruolo di John Diggle Jr., alias J.J., che nel futuro dei flashforward si scontrerà con il suo fratello adottivo Connor e Mia in quanto leader della Deathstroke Gang.

The CW sta già lavorando a uno spin-off al femminile di Arrow incentrato su Mia Smoak e le due Black Canary. Ma in futuro dovrebbe arrivare anche uno spin-off di Supergirl, Superman & Lois.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.