L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple TV+ rinnova The Morning Show, See, Dickinson e For All Mankind

Apple TV+ rinnova The Morning Show, See, Dickinson e For All Mankind

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Apple Tv+, tutte le serie del servizio streaming di Apple

A pochi giorni dal lancio del servizio streaming, The Hollywood Reporter segnala che Apple TV+ ha rinnovato quattro delle sue serie originali: The Morning Show, For All Mankind, Dickinson e See.

Questi rinnovi non sono una sorpresa. La produzione della seconda stagione di Dickinson è in corso da mesi a New York, mentre quella di For All Mankind è iniziata lo scorso ottobre. Dal canto suo, The Morning Show aveva ricevuto un ordine per due stagioni già nel 2017. Pare che anche la seconda stagione di See sia stata ordinata da Apple qualche mese fa, pur senza grandi annunci.

Insomma, tutte le serie originali lanciate in concomitanza con il debutto della piattaforma torneranno per una seconda stagione. Le date delle premiere non sono ancora disponibili, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Debutto tiepido per Apple TV+

For All Mankind, il ritorno dell’ucronia sul piccolo schermo

La vera storia alla base di The Morning Show

THE MORNING SHOW

The Morning Show narra i retroscena di un programma televisivo mattutino, all’indomani di uno scandalo sessuale che procura ad Alex Levy (Jennifer Aniston) un’improvvisa promozione. Nel cast anche Reese Witherspoon, Steve Carell, Gugu Mbatha-Raw, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

FOR ALL MANKIND

For All Mankind immagina cosa sarebbe successo se fossero stati i russi, e non gli americani, a conquistare la Luna. Lo show è infatti ambientato in una realtà alternativa dove l’ente spaziale sovietico riesce a far allunare il cosmonauta Alexei Leonov nel 1969, battendo la NASA sul tempo. Gli americani sono scioccati, ma non si arrendono e decidono di continuare a sfidare i rivali: ciò significa che la corsa allo spazio non si conclude nel ’69, ma prosegue anche negli anni successivi. Nel cast figurano Joel Kinnaman, Jeff Branson, Shantel VanSanten, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Sarah Jones e Jodi Balfour.

DICKINSON

Hailee Steinfeld interpreta Emily Dickinson in questa serie biografica che unisce dramma e commedia, concentrandosi sull’evoluzione intellettuale della protagonista da giovane ragazza a poetessa brillante e progressista. Toby Huss e Jane Krakowski prestano il volto ai genitori di Emily, mentre il resto del cast è composto da Anna Baryshnikov, Adrian Enscoe ed Ella Hunt.

SEE

Il talentuoso Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo) ha ideato questa serie con protagonista il Jason Momoa di Aquaman e Game of Thrones, ambientata in un futuro distopico dove l’intera umanità è affetta da una congenita cecità. Baba Ross è il padre di due gemelli misteriosamente dotati della vista, i primi esseri umani non nati ciechi da anni e anni. Una regina disperata e potente, convinta che si tratti di stregoneria, vuole distruggerli. Fanno parte del cast anche Alfre Woodard, Sylvia Hoeks e Hera Hilmar.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.