L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anya Taylor-Joy nel primo trailer di Emma tratto dal romanzo di Jane Austen

Anya Taylor-Joy nel primo trailer di Emma tratto dal romanzo di Jane Austen

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo adattamento cinematografico del romanzo Emma di Jane Austen si appresta ad arrivare nelle sale il prossimo anno. Il film vede Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista Emma Woodhouse, in precedenza interpretata da Gwyneth Paltrow nel film del 1996.

Dall’opera sono stati tratti anche due adattamenti moderni ricordiamo Ragazze a Beverly Hills con Alicia Silverstone e Aisha con Sonam Kapoor.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Scritto da Eleanor Catton il film conta nel cast anche Johnny Flynn, Bill Nighy, Mia Goth, Miranda Hart, Josh O’Connor, Callum Turner, Rupert Graves, Gemma Whelan, Amber Anderson, Tanya Reynolds e Connor Swindells.

La storia:

L’amatissima commedia di Jane Austen sul trovare il proprio pari e ottenere un lieto fine, viene reinventata in questo delizioso nuovo adattamento cinematografico di EMMA. Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse è un’ape regina irrequieta senza rivali nella sua assonnata cittadina. In questa scintillante satira sulle classi sociali e la fatica nel diventare adulti, Emma deve avventurarsi tra partiti sbagliati e romantici passi falsi per trovare l’amore che è sempre stato lì.

La pellicola è prodotta da Tim Bevan, Graham Broadbent, Peter Czernin ed Eric Fellner. Emma, diretto da Autumn de Wilde, verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 21 febbraio 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.