Trailer & Video

Anya Taylor-Joy nel primo trailer di Emma tratto dal romanzo di Jane Austen

Pubblicato il 21 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

Un nuovo adattamento cinematografico del romanzo Emma di Jane Austen si appresta ad arrivare nelle sale il prossimo anno. Il film vede Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista Emma Woodhouse, in precedenza interpretata da Gwyneth Paltrow nel film del 1996.

Dall’opera sono stati tratti anche due adattamenti moderni ricordiamo Ragazze a Beverly Hills con Alicia Silverstone e Aisha con Sonam Kapoor.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Scritto da Eleanor Catton il film conta nel cast anche Johnny Flynn, Bill Nighy, Mia Goth, Miranda Hart, Josh O’Connor, Callum Turner, Rupert Graves, Gemma Whelan, Amber Anderson, Tanya Reynolds e Connor Swindells.

La storia:

L’amatissima commedia di Jane Austen sul trovare il proprio pari e ottenere un lieto fine, viene reinventata in questo delizioso nuovo adattamento cinematografico di EMMA. Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse è un’ape regina irrequieta senza rivali nella sua assonnata cittadina. In questa scintillante satira sulle classi sociali e la fatica nel diventare adulti, Emma deve avventurarsi tra partiti sbagliati e romantici passi falsi per trovare l’amore che è sempre stato lì.

La pellicola è prodotta da Tim Bevan, Graham Broadbent, Peter Czernin ed Eric Fellner. Emma, diretto da Autumn de Wilde, verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 21 febbraio 2020.