L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Antebellum: Janelle Monáe in un horror dai produttori di Get Out

Il trailer di Antebellum: Janelle Monáe in un horror dai produttori di Get Out

Di Marco Triolo

Lionsgate ha diffuso il teaser trailer di Antebellum, un nuovo thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe. Eccolo…

La trama di Antebellum è segreta e da questo filmato è difficile capirla. Si riesce solo a intuire che, come Scappa – Get Out e Noi, sarà un horror incentrato sui conflitti razziali negli Stati Uniti e tenderà un ponte tra il passato della Guerra Civile e della schiavitù e il presente. Non abbiamo citato i due film di Jordan Peele a caso: nella produzione sono coinvolti Raymond Mansfield e Sean McKittrick, che hanno prodotto insieme proprio Scappa – Get Out (e BlacKkKlansman). Mansfield ha prodotto anche Noi.

Il cast di Antebellum

Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto nel lungometraggio. Nel cast, oltre a Janelle Monáe, vedremo Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

La sinossi

L’autrice di successo Veronica Henley (Janelle Monáe) si ritrova intrappolata in una realtà spaventosa e deve venire a capo del complicato mistero prima che sia troppo tardi. Antebellum è un terrificante nuovo thriller dai produttori degli acclamati Scappa – Get Out e Noi, e dai rivoluzionari registi Gerard Bush e Christopher Renz (Bush+Renz), un’eccitante nuova voce del cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.