Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Il trailer di Antebellum: Janelle Monáe in un horror dai produttori di Get Out

Pubblicato il 21 novembre 2019 di Marco Triolo

Lionsgate ha diffuso il teaser trailer di Antebellum, un nuovo thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe. Eccolo…

La trama di Antebellum è segreta e da questo filmato è difficile capirla. Si riesce solo a intuire che, come Scappa – Get Out e Noi, sarà un horror incentrato sui conflitti razziali negli Stati Uniti e tenderà un ponte tra il passato della Guerra Civile e della schiavitù e il presente. Non abbiamo citato i due film di Jordan Peele a caso: nella produzione sono coinvolti Raymond Mansfield e Sean McKittrick, che hanno prodotto insieme proprio Scappa – Get Out (e BlacKkKlansman). Mansfield ha prodotto anche Noi.

Il cast di Antebellum

Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto nel lungometraggio. Nel cast, oltre a Janelle Monáe, vedremo Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

La sinossi

L’autrice di successo Veronica Henley (Janelle Monáe) si ritrova intrappolata in una realtà spaventosa e deve venire a capo del complicato mistero prima che sia troppo tardi. Antebellum è un terrificante nuovo thriller dai produttori degli acclamati Scappa – Get Out e Noi, e dai rivoluzionari registi Gerard Bush e Christopher Renz (Bush+Renz), un’eccitante nuova voce del cinema.