L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3 – Più Silente e maggior azione a Hogwarts?

Animali Fantastici 3 – Più Silente e maggior azione a Hogwarts?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler

Nuovi dettagli in merito ad Animali Fantastici 3 sono emersi in un nuovo articolo di Variety. Innanzitutto Steve Kloves, sceneggiatore di sette degli otto film di Harry Potter e produttore dei primi due Animali Fantastici, co-sceneggia il terzo capitolo con J.K. Rowling.

La sua intrinseca comprensione del mondo dei maghi, spiegano le fonti, aiuterà la Rowling a servire meglio i fan in questa terza parte. Tra Kloves e la Rowling c’è un rapporto di lavoro consolidato e i due vanno d’accordo.

Ricordiamo che la Rowling ha poca esperienza come sceneggiatrice, emersa prevalentemente nel secondo capitolo, quindi questa decisione non può che fare bene alla franchise che ha già mostrato segni di cedimento con I crimini di Grindelwald.

Gli esecutive sono contenti della sceneggiatura che hanno letto e credono che rappresenti un grande passo avanti in termini di qualità. Inoltre si mormora che avrà molti più elementi della mitologia di Harry Potter che faranno contenti i fan.

Una nuova direzione

La Warner Bros. ha deciso di slittare la produzione per svariati mesi, per cercare di fare finalmente centro con questo terzo capitolo. La vendita della maggior parte dei biglietti proviene dai mercati internazionali, ma a differenza della franchise originale, stiamo assistendo a un importante declino degli incassi nel mercato americano.

Per tornare ai livelli di Potter è quindi necessario recuperare questo pubblico, ma come? Verrà dato più spazio al giovane Albus Silente (Dumbledore) di Jude Law e buona parte dell’azione si svolgerà ad Hogwarts. Ricordiamo che la trama principale sarà ambientata a Rio de Janeiro.

Le riprese cominceranno nel febbraio del 2020. Confermato il ritorno di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Dumbledore/Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence).

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 12 novembre 2021.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.