L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Accoglienza tiepida per The Morning Show, per la regista è colpa di chi odia la Apple

Accoglienza tiepida per The Morning Show, per la regista è colpa di chi odia la Apple

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’accoglienza nei confronti di Apple TV+, il nuovo servizio di streaming video on demand della mela morsicata, si è rivelata piuttosto tiepida. Le produzioni originali disponibili al lancio hanno destato un modesto interesse nel pubblico, soprattutto The Morning Show, che la stessa Apple aveva promosso come sua serie di punta (15 milioni di dollari per episodio).

Accoglienza tiepida per The Morning Show, colpa degli hater?

Il motivo?
Per Mimi Leder, che ha diretto tutti gli episodi, la colpa è degli hater della Apple, che sperano nel fallimento dell’intera piattaforma.
Ospite della Code Conference a Hollywood, la regista ha detto:

Ho semplicemente avuto la sensazione che ci sono molti hater della Apple che desiderano che l’azienda fallisca. E le recensioni sembravano un attacco diretto a Apple.

La Leder ha aggiunto che la Apple si è in ogni caso dichiarata contenta dei risultati ottenuti, a dimostrazione di questo il fatto che lo show, come altre produzioni originali dedicate alla piattaforma, sia già stato rinnovato per una seconda stagione.

QUI la vera storia che ha ispirato la serie

Nel cast di The Morning Show troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.