L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Accoglienza tiepida per The Morning Show, per la regista è colpa di chi odia la Apple

Accoglienza tiepida per The Morning Show, per la regista è colpa di chi odia la Apple

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’accoglienza nei confronti di Apple TV+, il nuovo servizio di streaming video on demand della mela morsicata, si è rivelata piuttosto tiepida. Le produzioni originali disponibili al lancio hanno destato un modesto interesse nel pubblico, soprattutto The Morning Show, che la stessa Apple aveva promosso come sua serie di punta (15 milioni di dollari per episodio).

Accoglienza tiepida per The Morning Show, colpa degli hater?

Il motivo?
Per Mimi Leder, che ha diretto tutti gli episodi, la colpa è degli hater della Apple, che sperano nel fallimento dell’intera piattaforma.
Ospite della Code Conference a Hollywood, la regista ha detto:

Ho semplicemente avuto la sensazione che ci sono molti hater della Apple che desiderano che l’azienda fallisca. E le recensioni sembravano un attacco diretto a Apple.

La Leder ha aggiunto che la Apple si è in ogni caso dichiarata contenta dei risultati ottenuti, a dimostrazione di questo il fatto che lo show, come altre produzioni originali dedicate alla piattaforma, sia già stato rinnovato per una seconda stagione.

QUI la vera storia che ha ispirato la serie

Nel cast di The Morning Show troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.