Accoglienza tiepida per The Morning Show, per la regista è colpa di chi odia la Apple

Accoglienza tiepida per The Morning Show, per la regista è colpa di chi odia la Apple

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’accoglienza nei confronti di Apple TV+, il nuovo servizio di streaming video on demand della mela morsicata, si è rivelata piuttosto tiepida. Le produzioni originali disponibili al lancio hanno destato un modesto interesse nel pubblico, soprattutto The Morning Show, che la stessa Apple aveva promosso come sua serie di punta (15 milioni di dollari per episodio).

Accoglienza tiepida per The Morning Show, colpa degli hater?

Il motivo?
Per Mimi Leder, che ha diretto tutti gli episodi, la colpa è degli hater della Apple, che sperano nel fallimento dell’intera piattaforma.
Ospite della Code Conference a Hollywood, la regista ha detto:

Ho semplicemente avuto la sensazione che ci sono molti hater della Apple che desiderano che l’azienda fallisca. E le recensioni sembravano un attacco diretto a Apple.

La Leder ha aggiunto che la Apple si è in ogni caso dichiarata contenta dei risultati ottenuti, a dimostrazione di questo il fatto che lo show, come altre produzioni originali dedicate alla piattaforma, sia già stato rinnovato per una seconda stagione.

QUI la vera storia che ha ispirato la serie

Nel cast di The Morning Show troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la serie finirà con il prossimo episodio? Un nuovo post sembra suggerirlo 30 Maggio 2023 - 20:30

Un post del coach del Richmond "in persona" sembra precludere ogni speranza che la serie prosegua oltre la stagione 3

The Idol: il trailer ufficiale della serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp, dal 5 giugno su Sky e NOW 30 Maggio 2023 - 19:45

Ecco il trailer ufficiale di The Idol, la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp in arrivo il 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI