L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam

Di Giulio Frafuso

Il solido Aaron Eckhart (Il Cavaliere Oscuro) sarà protagonista dell’action-thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam. Alla regia del progetto troveremo Mark Earl Burnam – produttore di Dog Eat Dog di Paul Schrader – il quale metterà in scena la storia vera di una rischiosissima missione intrapresa nel sottosuolo del territorio nemico. Ad Eckhart andrà il ruolo del Capitano Drummond, al comando di un gruppo di militari la cui missione è quella di trovare informazioni vitali per il futuro della Guerra. gli uomini però rimangono vittime di un’imboscata, e devono rifugiarsi nella serie di gallerie sotterranee denominate Cu Chi, dove il pericolo e la morte possono essere dietro ogni angolo. Le riprese di Ambush cominceranno il prossimo gennaio.

Lanciato dal magnifico dramma psicologico Nella società degli uomini a metà anni ’90, Aaron Eckhart ha ricevuto una candidatura al Golden Globe per il sulfureo Thank You for Smoking, esordio alla regia di Jason Reitman. Tra gli altri suoi film di livello citiamo anche Rabbit Hole insieme a Nicole Kidman, Sully di Clint Eastwood dove era il co-pilota di Tom Hanks, Erin Brockovich di Steven Soderbergh. In Italia stiamo per vederlo nel film di guerra Midway, colossal diretto da Roland Emmerich.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?