L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam

Di Giulio Frafuso

Il solido Aaron Eckhart (Il Cavaliere Oscuro) sarà protagonista dell’action-thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam. Alla regia del progetto troveremo Mark Earl Burnam – produttore di Dog Eat Dog di Paul Schrader – il quale metterà in scena la storia vera di una rischiosissima missione intrapresa nel sottosuolo del territorio nemico. Ad Eckhart andrà il ruolo del Capitano Drummond, al comando di un gruppo di militari la cui missione è quella di trovare informazioni vitali per il futuro della Guerra. gli uomini però rimangono vittime di un’imboscata, e devono rifugiarsi nella serie di gallerie sotterranee denominate Cu Chi, dove il pericolo e la morte possono essere dietro ogni angolo. Le riprese di Ambush cominceranno il prossimo gennaio.

Lanciato dal magnifico dramma psicologico Nella società degli uomini a metà anni ’90, Aaron Eckhart ha ricevuto una candidatura al Golden Globe per il sulfureo Thank You for Smoking, esordio alla regia di Jason Reitman. Tra gli altri suoi film di livello citiamo anche Rabbit Hole insieme a Nicole Kidman, Sully di Clint Eastwood dove era il co-pilota di Tom Hanks, Erin Brockovich di Steven Soderbergh. In Italia stiamo per vederlo nel film di guerra Midway, colossal diretto da Roland Emmerich.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.