L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A gennaio il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I.

A gennaio il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I.

Di Marlen Vazzoler

Il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I., le due serie televisive della CBS, finalmente si farà. Questa estate lo showrunner Peter M. Lenkov aveva rivelato a TVLine che aveva sperato di realizzarlo nel corso della prima stagione di Magnum. Dopo aver trovato la storia giusta sono riusciti a realizzarlo quest’anno.

Lenkov racconta che si tratta di una storia con un’alta posta in gioco che da la sensazione di un film di due ore. Ammette di aver temuto di aver difficoltà nel convincere il cast di Magnum a girare contemporaneamente due episodi, ma in realtà non c’è stato alcun problema.

La storia

I ragazzi della Five-0 stanno cercando un POI ad un hotel – inconsapevoli che Thomas Magnum (Jay Hernandez) e Juliet Higgins (Perdita Weeks) stanno sorvegliando la medesima stanza. Alla fine Higgins e Magnum diventano i testimoni della Five-0.

Magnum, Higgins, TC (Stephen Hill) e Rick (Zachary Knighton) appariranno nell’episodio di Five-0 di venerdì 3 gennaio assieme a McGarrett & Co., mentre Junior (Beulah Koale), Tani (Meaghan Rath) e Quinn (Katrina Law) della Five-0 compariranno subito dopo nell’episodio di Magnum PI.

Crossover che passione

Il reboot di Five-0 di Lenkov ha già avuto un crossover con NCIS: Los Angeles e con MacGyver. Inoltre Kamekona (Taylor Wily), Duke (Dennis Chun), Noelani (Kimee Balmilero), Flippa (Shawn Mokuahi Garnett) e P.I. Harry Brown (William Forsythe) di Five-0 sono stati protagonisti di mini-crossover in Magnum.

Le riprese della metà del crossover di Magnum sono state completate mentre quelle di Five-0 sono quasi complete.

L’appuntamento per il crossover è il 3 gennaio 2020.

Fonte TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.