L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A gennaio il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I.

A gennaio il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I.

Di Marlen Vazzoler

Il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I., le due serie televisive della CBS, finalmente si farà. Questa estate lo showrunner Peter M. Lenkov aveva rivelato a TVLine che aveva sperato di realizzarlo nel corso della prima stagione di Magnum. Dopo aver trovato la storia giusta sono riusciti a realizzarlo quest’anno.

Lenkov racconta che si tratta di una storia con un’alta posta in gioco che da la sensazione di un film di due ore. Ammette di aver temuto di aver difficoltà nel convincere il cast di Magnum a girare contemporaneamente due episodi, ma in realtà non c’è stato alcun problema.

La storia

I ragazzi della Five-0 stanno cercando un POI ad un hotel – inconsapevoli che Thomas Magnum (Jay Hernandez) e Juliet Higgins (Perdita Weeks) stanno sorvegliando la medesima stanza. Alla fine Higgins e Magnum diventano i testimoni della Five-0.

Magnum, Higgins, TC (Stephen Hill) e Rick (Zachary Knighton) appariranno nell’episodio di Five-0 di venerdì 3 gennaio assieme a McGarrett & Co., mentre Junior (Beulah Koale), Tani (Meaghan Rath) e Quinn (Katrina Law) della Five-0 compariranno subito dopo nell’episodio di Magnum PI.

Crossover che passione

Il reboot di Five-0 di Lenkov ha già avuto un crossover con NCIS: Los Angeles e con MacGyver. Inoltre Kamekona (Taylor Wily), Duke (Dennis Chun), Noelani (Kimee Balmilero), Flippa (Shawn Mokuahi Garnett) e P.I. Harry Brown (William Forsythe) di Five-0 sono stati protagonisti di mini-crossover in Magnum.

Le riprese della metà del crossover di Magnum sono state completate mentre quelle di Five-0 sono quasi complete.

L’appuntamento per il crossover è il 3 gennaio 2020.

Fonte TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.