L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
6 Underground: il nuovo trailer punta i riflettori su Firenze

6 Underground: il nuovo trailer punta i riflettori su Firenze

Di Marco Triolo

Quando si invita Michael Bay ad ammirare le bellezze italiane, bisogna mettere in conto che ne voglia far saltare in aria qualcuna: succede in 6 Underground, il nuovo film Netflix del regista. Bay ha girato in svariate location internazionali (Abu Dhabi, Hong Kong) e italiane (Siena, Roma, Taranto), in particolare soffermandosi su Firenze. Per le sue strade, Ryan Reynolds, Dave Franco, Mélanie Laurent e il resto del cast (e le loro controfigure) hanno sfrecciato a bordo di bolidi, mettendo a rischio il patrimonio artistico della città toscana. Ok, non realmente.

Ora, Netflix ha diffuso un video – che non viene definito trailer, ma lo è – completamente incentrato sugli inseguimenti e gli stunt girati a Firenze dalla troupe di Bay. Si intitola Ciao, Italia, e prima di vederlo vi conviene allacciare le cinture…

La sinossi di 6 Underground

Qual è la parte migliore dell’essere morto? Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale. La parte migliore dell’essere morto… è la libertà. La libertà di combattere l’ingiustizia e il male nel nostro mondo senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica “no”.

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

Il cast e gli autori

Il film riunisce Ryan Reynolds e gli sceneggiatori di Deadpool (e Zombieland), Paul Wernick e Rhett Reese. Il cast include anche Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy Lior Raz, Payman Maadi e Dave Franco. 6 Underground arriverà su Netflix il 13 dicembre.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.