L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant

Di Giulio Frafuso

Dopo essere stata tra le protagoniste di Girls, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni alla HBO, Zosia Mamet reciterà per il canale di streaming HBO Max in The Flight Attendant, serie thriller venata di umorismo nero che vedrà protagonista Kaley Cuoco. Aa centro della storia Cassie un’assistente di volo che si sveglia nella stanza sbagliata dell’hotel sbagliato e accanto a lei ha un cadavere. Ed ecco che la vita le cambia (non in meglio…) in un battito d’occhio. Alla Mamet andrà il ruolo di Annie, un avvocato newyorkese che si adopera per aiutare la sua miglior amica ad uscire dai guai in cui si è inconsapevolmente cacciata.

Il cast di The Flight Attendant sarà composto anche da Michiel Huisman (Alex), Sonoya Mizuno (Miranda), Colin Woodell (Buckley) e Rosie Perez (Megan). La storia è stata adattata dal best-seller scritto da Chris Bohjalian. Ultimamente abbiamo visto Zosia Mamet nella produzione Netflix Armistead Maupin’s Tales of the City, mentre la vedremo anche in Dickinson, serie della Apple TV+ dove interpreterà Louisa May Alcott.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

MANK, le prime reazioni elogiano il film di David Fincher 30 Ottobre 2020 - 16:03

Dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni della critica su Mank, l'attesissimo film di David Fincher che uscirà su Netflix il 4 dicembre.

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).