L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo – Un nuovo spot esteso riassume la situazione

Zombieland: Doppio colpo – Un nuovo spot esteso riassume la situazione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ruben Fleischer parla dei nuovi zombie di Zombieland: Doppio colpo

Sono passati dieci anni dal primo film, ma il nuovo spot esteso di Zombieland: Doppio colpo ci permette di fare un piccolo ripasso della situazione.

Dopo il loro turbolento incontro, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) hanno formato una famiglia disfunzionale che gira per gli Stati Uniti difendendosi dai non-morti, senza dimenticare le regole stilate da Columbus per la sopravvivenza. Ora, però, gli zombie si stanno evolvendo: alcuni – soprannominati T-800 – sono diventati più forti, resistenti e adatti alla caccia. Unendo le forze ad altri sopravvissuti, i nostri eroi dovranno continuare a farsi strada tra le orde di mostri che infestano il paese.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

Lo spot esteso

LEGGI ANCHE:

I character poster di Zombieland: Doppio colpo

Quattro spot per Zombieland: Doppio colpo

Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: ComingSoon.net

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!” 3 Giugno 2020 - 16:57

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.

Un cielo buio e senza fine: la recensione di The Vast of Night 3 Giugno 2020 - 16:15

Disponibile su Amazon Prime Video, The Vast of Night è un film di fantascienza indie che omaggia Ai confini della realtà, caratterizzato da una regia raffinata e un'atmosfera immersiva.

La nuova stagione di Black Mirror? Dalla Spagna ci ricordano che la stiamo vivendo 3 Giugno 2020 - 15:57

Un’agenzia pubblicitaria di Madrid ha creato una campagna pubblicitaria tanto semplice quanto efficace, che ci ricorda che la stagione 6 di Black Mirror è attualmente in onda. In tutto il mondo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.