Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters

Di Marco Triolo

Zombieland: Doppio colpo avrebbe potuto contenere una reunion dei Ghostbusters. Lo rivela lo sceneggiatore Rhett Reese parlando con The Hollywood Reporter. Ecco che cosa ha dichiarato:

Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson portavano Bill Murray a una pista da golf e cercavano di convincerlo a fare un sequel di Ghostbusters. Dan Aykroyd diventava uno zombie e attaccava Bill, e c’erano auto da golf che finivano nel laghetto e gente colpita da mazze da golf.

Non solo: a quanto pare, anche Joe Pesci avrebbe dovuto far parte della scena. Purtroppo, però, nel frattempo Harold Ramis è morto. E Jason Reitman ha diretto un nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi, Ghostbusters 2020, in cui gli attori superstiti effettivamente si riuniranno. La scena, dunque, aveva perso tutta la sua efficacia.

Era davvero divertente, ma con il passare del tempo, e con tutto quello che è successo, doveva diventare qualcos’altro.

Ritorno a Zombieland

Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin tornano nel cast di Zombieland: Doppio colpo, dieci anni dopo il primo film. Il cast includerà anche Avan Jogia, Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray torna in un cameo, e stavolta potrebbe esserci anche Dan Ayrkoyd. Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati sceneggiatori dei due Deadpool, hanno scritto il sequel insieme a Dave Callahan. Ruben Fleischer (Venom) torna alla regia.

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Eisenberg), Tallahassee (Harrelson), Wichita (Stone) e Little Rock (Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Per saperne di più:
Il nuovo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo
Gli errori sul set in un nuovo video
Le prime reazioni elogiano il film

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI