L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters

Di Marco Triolo

Zombieland: Doppio colpo avrebbe potuto contenere una reunion dei Ghostbusters. Lo rivela lo sceneggiatore Rhett Reese parlando con The Hollywood Reporter. Ecco che cosa ha dichiarato:

Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson portavano Bill Murray a una pista da golf e cercavano di convincerlo a fare un sequel di Ghostbusters. Dan Aykroyd diventava uno zombie e attaccava Bill, e c’erano auto da golf che finivano nel laghetto e gente colpita da mazze da golf.

Non solo: a quanto pare, anche Joe Pesci avrebbe dovuto far parte della scena. Purtroppo, però, nel frattempo Harold Ramis è morto. E Jason Reitman ha diretto un nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi, Ghostbusters 2020, in cui gli attori superstiti effettivamente si riuniranno. La scena, dunque, aveva perso tutta la sua efficacia.

Era davvero divertente, ma con il passare del tempo, e con tutto quello che è successo, doveva diventare qualcos’altro.

Ritorno a Zombieland

Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin tornano nel cast di Zombieland: Doppio colpo, dieci anni dopo il primo film. Il cast includerà anche Avan Jogia, Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray torna in un cameo, e stavolta potrebbe esserci anche Dan Ayrkoyd. Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati sceneggiatori dei due Deadpool, hanno scritto il sequel insieme a Dave Callahan. Ruben Fleischer (Venom) torna alla regia.

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Eisenberg), Tallahassee (Harrelson), Wichita (Stone) e Little Rock (Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Per saperne di più:
Il nuovo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo
Gli errori sul set in un nuovo video
Le prime reazioni elogiano il film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.