L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters

Di Marco Triolo

Zombieland: Doppio colpo avrebbe potuto contenere una reunion dei Ghostbusters. Lo rivela lo sceneggiatore Rhett Reese parlando con The Hollywood Reporter. Ecco che cosa ha dichiarato:

Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson portavano Bill Murray a una pista da golf e cercavano di convincerlo a fare un sequel di Ghostbusters. Dan Aykroyd diventava uno zombie e attaccava Bill, e c’erano auto da golf che finivano nel laghetto e gente colpita da mazze da golf.

Non solo: a quanto pare, anche Joe Pesci avrebbe dovuto far parte della scena. Purtroppo, però, nel frattempo Harold Ramis è morto. E Jason Reitman ha diretto un nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi, Ghostbusters 2020, in cui gli attori superstiti effettivamente si riuniranno. La scena, dunque, aveva perso tutta la sua efficacia.

Era davvero divertente, ma con il passare del tempo, e con tutto quello che è successo, doveva diventare qualcos’altro.

Ritorno a Zombieland

Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin tornano nel cast di Zombieland: Doppio colpo, dieci anni dopo il primo film. Il cast includerà anche Avan Jogia, Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray torna in un cameo, e stavolta potrebbe esserci anche Dan Ayrkoyd. Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati sceneggiatori dei due Deadpool, hanno scritto il sequel insieme a Dave Callahan. Ruben Fleischer (Venom) torna alla regia.

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Eisenberg), Tallahassee (Harrelson), Wichita (Stone) e Little Rock (Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Per saperne di più:
Il nuovo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo
Gli errori sul set in un nuovo video
Le prime reazioni elogiano il film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon rinnova la serie animata Undone per una seconda stagione 22 Novembre 2019 - 2:07

Nel cast Rosa Salazar e Bob Odenkirk.

Harrison Ford sarà nella serie The Staircase 22 Novembre 2019 - 1:06

Lo show racconterà il processo per omicidio del romanziere Michael Peterson.

Danny Trejo tornerà al cinema con l’action The Protector 22 Novembre 2019 - 0:51

Accanto a lui ritroveremo anche Billy Zane.

Street Fighter – Sfida finale (FantaDoc) 21 Novembre 2019 - 18:14

L'allucinante storia vera del, beh, allucinante film di Street Fighter con Jean-Claude Van Damme.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.