Cinema Trailer & Video

Zombieland: Doppio colpo – Il red band trailer riporta in scena Bill Murray

Pubblicato il 07 ottobre 2019 di Marco Triolo

C’è anche Bill Murray nel nuovo red band trailer di Zombieland: Doppio colpo. E la sua apparizione potrebbe darci un’idea di come l’attore, “morto” nel primo capitolo, tornerà in scena…

Murray appare in un’intervista: che il suo cameo sia contenuto all’interno di un video mostrato nel film? Potrebbe essere.

Zombieland: Doppio colpo di svolgerà dieci anni dopo gli eventi di Benvenuti a Zombieland, uscito dieci anni fa. Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Rosario Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Gli autori di Zombieland: Doppio colpo

Il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer, fresco del successo di Venom. Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool la cui carriera è stata lanciata proprio dal primo film, tornano allo script. E stavolta condividono il credito con Dave Callaham, sceneggiatore della saga degli Expendables e creatore di Jean-Claude Van Johnson.

Zombieland: Doppio colpo arriverà nei cinema il 14 novembre. Qui il trailer ufficiale italiano.