L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo – Le prime reazioni elogiano il film

Zombieland: Doppio colpo – Le prime reazioni elogiano il film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo

Zombieland: Doppio colpo sarà presentato in anteprima italiana a Lucca Comics & Games, ma nel frattempo la stampa americana ha già avuto modo di vederlo, e le prime reazioni sono decisamente favorevoli.

Diversi critici sottolineano che il sequel è divertente quanto l’originale, al punto che sembra di tornare indietro di dieci anni. Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) hanno conservato la loro alchimia, mentre i nuovi membri del cast aggiungono ulteriori dinamiche al gruppo. Pare che Zoey Deutch (Madison) rubi la scena.

Troverete le reazioni nei tweet seguenti, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

Le prime reazioni della stampa americana

LEGGI ANCHE:

Il trailer red band di Zombieland: Doppio colpo

La prima clip di Zombieland: Doppio colpo

Uno spot esteso di Zombieland: Doppio colpo riassume la situazione

Ruben Fleischer parla dei nuovi zombie di Zombieland: Doppio colpo

I character poster di Zombieland: Doppio colpo

Quattro spot per Zombieland: Doppio colpo

Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.