L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco Madison nelle prime clip di Zombieland: Doppio colpo

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato un video che mostra gli errori sul set di Zombieland: Doppio colpo, film che – stando alle reazioni della stampa americana – ha ritrovato facilmente la sintonia tra gli attori del primo capitolo.

I blooper restituiscono effettivamente l’idea (al di là del fatto che sia credibile o meno) di un set ilare e scanzonato, con gli attori sempre disposti a scherzare. Nel sequel ritroviamo i personaggi di Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), a cui si aggiungono alcuni nuovi superstiti. Pare che Madison, la valley girl interpretata da Zoey Deutch, rubi la scena tra le new entry.

Vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo sarà presentato in anteprima italiana a Lucca Comics & Games, e uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

Gli errori sul set

LEGGI ANCHE:

La leggenda di Tallahassee in un video di Zombieland: Doppio colpo

Le prime reazioni dagli USA elogiano Zombieland: Doppio colpo

Il secondo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer red band di Zombieland: Doppio colpo

La prima clip di Zombieland: Doppio colpo

Uno spot esteso di Zombieland: Doppio colpo riassume la situazione

Ruben Fleischer parla dei nuovi zombie di Zombieland: Doppio colpo

I character poster di Zombieland: Doppio colpo

Quattro spot per Zombieland: Doppio colpo

Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DC Panini Comics: domani il lancio con Wonder Woman, ecco la cover disegnata da Milo Manara 3 Giugno 2020 - 18:30

Domani, giovedì 4 giugno partiranno ufficialmente le pubblicazioni DC Comics a cura di Panini Comics. Si comincia con Wonder Woman.

Law & Order: licenziato uno sceneggiatore, aveva minacciato i manifestanti 3 Giugno 2020 - 17:45

Lo sceneggiatore Craig Gore aveva postato un'immagine di se stesso armato e pronto a sparare ai "saccheggiatori"

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!” 3 Giugno 2020 - 16:57

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.