L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo – Columbus incontra Madison nella prima clip

Zombieland: Doppio colpo – Columbus incontra Madison nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Uno spot esteso di Zombieland: Doppio colpo riassume la situazione

MTV International ha pubblicato la prima clip di Zombieland: Doppio colpo, sequel della celebre commedia horror uscita nel 2009.

La clip mostra il primo incontro fra Columbus (Jesse Eisenberg) e la svampitissima Madison (Zoey Deutch). Lui le spara contro perché crede sia uno zombie, ma lei non mangia nemmeno la carne: è vegana e vive nel freezer di Pinkberry, ristorante che serve dessert congelati. Dopo un caloroso abbraccio, Madison conosce anche Tallahassee (Woody Harrelson), e lo scambia per il padre di Columbus.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

La clip

LEGGI ANCHE:

Ruben Fleischer parla dei nuovi zombie di Zombieland: Doppio colpo

I character poster di Zombieland: Doppio colpo

Quattro spot per Zombieland: Doppio colpo

Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: MTV International

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.