GUARDA ANCHE: Il trailer red band di Zombieland: Doppio colpo
Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Zombieland: Doppio colpo anche in versione green band, quindi meno splatter e senza turpiloquio.
Il trailer riassume le novità di questo sequel: sono trascorsi dieci anni, e la famiglia composta da Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) continua a viaggiare per gli Stati Uniti, dove le città cedono il passo alla natura; intanto, nuove tipologie di zombie emergono dalla massa, e altri sopravvissuti incrociano il loro cammino. Per conservare la sua impostazione green band, il video censura un paio di espressioni silenziando la voce dei personaggi per mezzo secondo, in modo un po’ goffo. C’è anche il cameo di Bill Murray, che appare in una “vecchia” intervista.
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.
LEGGI ANCHE:
– La prima clip di Zombieland: Doppio colpo
– Uno spot esteso di Zombieland: Doppio colpo riassume la situazione
– Ruben Fleischer parla dei nuovi zombie di Zombieland: Doppio colpo
– I character poster di Zombieland: Doppio colpo
– Quattro spot per Zombieland: Doppio colpo
– Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo
– Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo
– Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo
– – Il trailer di Zombieland: Double Tap
– Dettagli sulla trama di Zombieland 2
– Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2
A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), i T-800 (quelli implacabili) e i Ninja (quelli silenziosi).
Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.
La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.
Fonte: Sony Pictures