L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wounds su Netflix dal 18 ottobre: ecco il trailer con Armie Hammer, Dakota Johnson e Zazie Beetz

Wounds su Netflix dal 18 ottobre: ecco il trailer con Armie Hammer, Dakota Johnson e Zazie Beetz

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Wounds

Come L’ombra della paura, anche il nuovo horror di Babak Anvari uscirà in Italia su Netflix: la piattaforma on-line ne ha pubblicato un nuovo trailer (dopo quello di Hulu, che distribuirà il film negli USA) annunciandone l’uscita per il 18 ottobre.

Basato sul racconto The Visible Filth di Nathan Ballingrud, Wounds ruota attorno a Will (Armie Hammer), un barista di New Orleans che raccoglie un cellulare dopo una colluttazione tra clienti, e precipita in un incubo terrificante. Dakota Johnson interpreta la sua ragazza, Carrie.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Netflix

La sinossi

Quando trova un cellulare dopo una violenta colluttazione, il barista Will comincia a ricevere dei messaggi inquietanti, e la sua vita precipita in un incubo.

Il cast

Nel cast di Wounds figurano Armie Hammer, Dakota Johnson, Zazie Beetz, Brad William Henke, Karl Glusman, Kerry Cahill, Kenneth Kynt Bryan, Jim Klock, Ritchie Montgomery, Terence Rosemore, Martin Bats Bradford, Ben Sanders, Alexander Biglane, Xena Zeit-Geist e Lawrence Turner.

La sceneggiatura e la produzione

La sceneggiatura è opera dello stesso Babak Anvari. La produzione è curata da Annapurna Pictures, Two & Two Pictures e AZA Films.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).