L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984: è confermato, Pedro Pascal sarà Maxwell Lord

Wonder Woman 1984: è confermato, Pedro Pascal sarà Maxwell Lord

Di Marco Triolo

Non ci sono più dubbi: in Wonder Woman 1984 ci sarà Maxwell Lord. La conferma arriva dalla regista Patty Jenkins, che ha postato su Twitter un messaggio di benvenuto al personaggio nell’universo DC.

Non ci sono riferimenti diretto a Pedro Pascal, l’attore che, si pensa, interpreterà Lord nel film. Ma basta confrontare il look di Lord in questa foto con la pettinatura sfoggiata dall’attore nel film per capire che si tratta dello stesso personaggio.

Chi è Maxwell Lord?

Creato nel 1987 da Keith Giffen, J.M. DeMatteis (testi) e Kevin Maguire (disegni) su Justice League n. 1, Lord è un potente e ambiguo uomo d’affari che gioca un ruolo importante nella creazione della Justice League. Nei fumetti acquisisce inoltre il potere di controllare le menti altrui, anche se nel film questo aspetto dovrebbe essere omesso. Lord avrebbe dovuto essere l’antagonista principale nel film Justice League: Mortal di George Miller, cancellato una decina di anni fa. A interpretarlo doveva essere Jay Baruchel.

Stando ad alcune voci, nel film Maxwell Lord sarà animato dal desiderio di diventare una divinità. E avrà un ruolo fondamentale nella resurrezione di Steve Trevor (Chris Pine), l’amante di Diana morto nel primo capitolo.

La trama e il cast di Wonder Woman 1984

Il plot del film è tenuto sotto segreto, ma si sa che sarà ambientato in piena Guerra Fredda, e che Diana si scontrerà con il villain Cheetah. Quest’ultima sarà interpretata da Kristen Wiig, e insieme a lei nel cast ci saranno anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e ovviamente Gal Gadot. Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 4 giugno 2020.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

La vita davanti a sé: il trailer del film con Sophia Loren, a novembre al cinema e su Netflix 21 Ottobre 2020 - 16:46

È disponibile il trailer di La vita davanti a sé, il film con Sophia Loren tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).