Wonder Woman 1984: è confermato, Pedro Pascal sarà Maxwell Lord

Wonder Woman 1984: è confermato, Pedro Pascal sarà Maxwell Lord

Di Marco Triolo

Non ci sono più dubbi: in Wonder Woman 1984 ci sarà Maxwell Lord. La conferma arriva dalla regista Patty Jenkins, che ha postato su Twitter un messaggio di benvenuto al personaggio nell’universo DC.

Non ci sono riferimenti diretto a Pedro Pascal, l’attore che, si pensa, interpreterà Lord nel film. Ma basta confrontare il look di Lord in questa foto con la pettinatura sfoggiata dall’attore nel film per capire che si tratta dello stesso personaggio.

Chi è Maxwell Lord?

Creato nel 1987 da Keith Giffen, J.M. DeMatteis (testi) e Kevin Maguire (disegni) su Justice League n. 1, Lord è un potente e ambiguo uomo d’affari che gioca un ruolo importante nella creazione della Justice League. Nei fumetti acquisisce inoltre il potere di controllare le menti altrui, anche se nel film questo aspetto dovrebbe essere omesso. Lord avrebbe dovuto essere l’antagonista principale nel film Justice League: Mortal di George Miller, cancellato una decina di anni fa. A interpretarlo doveva essere Jay Baruchel.

Stando ad alcune voci, nel film Maxwell Lord sarà animato dal desiderio di diventare una divinità. E avrà un ruolo fondamentale nella resurrezione di Steve Trevor (Chris Pine), l’amante di Diana morto nel primo capitolo.

La trama e il cast di Wonder Woman 1984

Il plot del film è tenuto sotto segreto, ma si sa che sarà ambientato in piena Guerra Fredda, e che Diana si scontrerà con il villain Cheetah. Quest’ultima sarà interpretata da Kristen Wiig, e insieme a lei nel cast ci saranno anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e ovviamente Gal Gadot. Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 4 giugno 2020.

Fonte: SuperHeroHype

LEGGI ANCHE

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

Aquaman e il regno perduto, un trailer internazionale con scene inedite 7 Dicembre 2023 - 13:00

È disponibile il trailer cinese di Aquaman e il regno perduto, molto ricco d'azione e di scene inedite. L'uscita è attesa per il 20 dicembre.

Deadpool 3: Ryan Reynolds non è contento degli spoiler, il suo messaggio 6 Dicembre 2023 - 18:45

Ryan Reynolds, attualmente impegnato con le riprese di Deadpool 3, è preoccupato per i leak che rischiano di rovinare l’effetto sorpresa del suo film.

Origin: Il premiato manga di Boichi verrà adattato in un film live action 6 Dicembre 2023 - 17:15

La casa editrice giapponese Kodansha ha stretto un accordo con la Majestic Limited per l'adattamento in un film live action del fumetto giapponese Origin di Boichi (Dr. Stone, Sun-Ken Rock).

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI