L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith sta pensando a uno spin-off di Willy, il principe di Bel Air?

Will Smith sta pensando a uno spin-off di Willy, il principe di Bel Air?

Di Filippo Magnifico

Willy, il principe di Bel Air, la sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith, è pronta per tornare sul piccolo schermo con uno spin-off?

Vista la recente ondata di remake e reboot che ha investito il mondo della televisione non sembra un’idea così assurda e stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter lo stesso Smith sarebbe coinvolto nel progetto.

In arrivo uno spin-off di Willy, il principe di Bel Air?

L’attore, ora nelle nostre sale con Gemini Man, l’action fantascientifico di Ang Lee, sta passando un nuovo periodo particolarmente fortunato dal punto di vista professionale. In collaborazione con la moglie Jada Pinkett Smith ha fondato sua società di produzione, la Westbrook Inc., e dopo il grande successo di Aladdin sembra sia alla ricerca di progetti da produrre.

Ed è qui, appunto, che si inserisce lo spin-off di Willy, il principe di Bel Air, anche se per il momento non esiste nulla di concreto. Si tratta solo ed esclusivamente di un rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La serie Willy, il principe di Bel Air è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Anche Neil Druckman, creatore del gioco, tra i registi della serie 22 Settembre 2021 - 13:30

La Director's Guild of Canada svela che Neil Druckman - creatore di The Last of Us - sarà coinvolto nella serie HBO anche come regista.

House Of Secrets: Chris Columbus prepara una serie per Disney+ 22 Settembre 2021 - 12:30

La serie sarà tratta dai romanzi scritti dal regista dei primi due Harry Potter insieme a Ned Vizzini

After 3 dal 29 ottobre su Prime Video, ecco il trailer 22 Settembre 2021 - 11:45

Come sappiamo, After 3 non arriverà al cinema ma direttamente su Amazon Prime Video il 29 ottobre. Possiamo avere un assaggio del film grazie al trailer ufficiale.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).