SerieTV News

Will Smith sta pensando a uno spin-off di Willy, il principe di Bel Air?

Pubblicato il 11 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

Willy, il principe di Bel Air, la sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith, è pronta per tornare sul piccolo schermo con uno spin-off?

Vista la recente ondata di remake e reboot che ha investito il mondo della televisione non sembra un’idea così assurda e stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter lo stesso Smith sarebbe coinvolto nel progetto.

In arrivo uno spin-off di Willy, il principe di Bel Air?

L’attore, ora nelle nostre sale con Gemini Man, l’action fantascientifico di Ang Lee, sta passando un nuovo periodo particolarmente fortunato dal punto di vista professionale. In collaborazione con la moglie Jada Pinkett Smith ha fondato sua società di produzione, la Westbrook Inc., e dopo il grande successo di Aladdin sembra sia alla ricerca di progetti da produrre.

Ed è qui, appunto, che si inserisce lo spin-off di Willy, il principe di Bel Air, anche se per il momento non esiste nulla di concreto. Si tratta solo ed esclusivamente di un rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La serie Willy, il principe di Bel Air è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.