Will Smith e Fabio Rovazzi. Insieme nella stessa camera d’albergo. Per errore.
Sembra una cosa montata ad arte per far parlare ma a quanto pare non è così. Ma procediamo con ordine.
Rovazzi si trovava a Budapest per la première di Gemini Man, l’action fantascientifico di Ang Lee. Una volta tornato in albergo la sorpresa: a causa di un errore del servizio prenotazioni era stata data la stessa stanza sia a lui che al protagonista del film: Will Smith.
È tutto documentato in video, possiamo vedere Rovazzi intento a registrare le sue impressioni sul film e sull’evento, quando ad un certo punto entra Will Smith in camera. Dopo un’iniziale stupore, i due decidono di improvvisare alcuni sketch particolarmente divertenti…
Gemini Man arriverà nelle nostre sale il 10 ottobre. Nel cast troveremo anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong, Douglas Hodge, Ralph Brown, Theodora Miranne, Linda Emond, Andrea Sooch e Ilia Volok.
Will Smith interpreta Henry Brogan, un assassino d’élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa. Henry, in realtà, dovrà fare i conti con una versione più giovane di se stesso.
La produzione di Gemini Man è curata da Paramount Pictures e Skydance Media. Sulla sceneggiatura hanno messo mano David Benioff, Billy Ray, Darren Lemke, Andrew Niccol, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. Il soggetto è di Benioff e Lemke.