L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace – Megan Mullally ha preso un congedo temporaneo

Will & Grace – Megan Mullally ha preso un congedo temporaneo

Di Marlen Vazzoler

Si mormora che a causa di alcuni contrasti sul set di Will & Grace, tra Megan Mullally e Debra Messing, la prima abbia preso un congedo temporaneo dalle riprese dell’ultima stagione.

Questo significa che non vedremo Karen in due degli ultimi diciotto episodi del revival. La notizia è arrivata poche ore dopo l’anticipo della messa in onda dell’11ma stagione dello show.

Gli indizi

Le voci di corridoio sono iniziate all’inizio dell’anno quando i fan hanno notato che la Mullally e la Messing hanno smesso di seguirsi su Instagram. Nei successivi post di Will & Grace sui social, le due attrici sono state raramente raffigurate insieme.

Pare inoltre che la Mullally abbia smesso di seguire anche Sean Hayes, l’interprete di Jack.

All’inizio di questo autunno parlando con US Weekly, Eric McCormack – l’unico co-protagonista di Will & Grace che la Mullally sta ancora seguendo su Instagram – aveva minimizzato l’ipotesi di una faida. Parlando del ‘caso Instagram’ ha spiegato:

“Le persone si stanno preoccupando… troppo. Noi quattro andiamo d’accordo come una casa in fiamme, l’abbiamo sempre fatto”.

I due episodi senza Karen andranno in onda più avanti, nel corso della stagione. Al momento non sono stati forniti commenti né da NBC né dalla Mullally.

Fonte TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).