Si mormora che a causa di alcuni contrasti sul set di Will & Grace, tra Megan Mullally e Debra Messing, la prima abbia preso un congedo temporaneo dalle riprese dell’ultima stagione.
Questo significa che non vedremo Karen in due degli ultimi diciotto episodi del revival. La notizia è arrivata poche ore dopo l’anticipo della messa in onda dell’11ma stagione dello show.
okay more like 19 minutes…! Will&Grace premieres tonight at 9:30 EST xxo ?♀️?? #WillAndGrace @WillAndGrace pic.twitter.com/9cxEeuzaYe
— Megan Mullally (@MeganMullally) October 25, 2019
Le voci di corridoio sono iniziate all’inizio dell’anno quando i fan hanno notato che la Mullally e la Messing hanno smesso di seguirsi su Instagram. Nei successivi post di Will & Grace sui social, le due attrici sono state raramente raffigurate insieme.
Pare inoltre che la Mullally abbia smesso di seguire anche Sean Hayes, l’interprete di Jack.
All’inizio di questo autunno parlando con US Weekly, Eric McCormack – l’unico co-protagonista di Will & Grace che la Mullally sta ancora seguendo su Instagram – aveva minimizzato l’ipotesi di una faida. Parlando del ‘caso Instagram’ ha spiegato:
“Le persone si stanno preoccupando… troppo. Noi quattro andiamo d’accordo come una casa in fiamme, l’abbiamo sempre fatto”.
I due episodi senza Karen andranno in onda più avanti, nel corso della stagione. Al momento non sono stati forniti commenti né da NBC né dalla Mullally.
Fonte TV Line