L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Watchmen – Dave Gibbons disegna Sister Night

Watchmen – Dave Gibbons disegna Sister Night

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: NESSUN COMPROMESSO. NEMMENO DAVANTI ALL’HBO. Watchmen come non lo avete mai visto prima

Per celebrare la premiere di Watchmen, lo show di Damon Lindelof, l’illustratore della graphic novel originale Dave Gibbons ha disegnato Angela Abar/Sister Night interpretata da Regina King.

Si tratta di uno dei nuovi personaggi introdotti nella serie della HBO, un detective di Tulsa che diventa un vigilante mascherato.

Parlando del suo lavoro con Alan Moore nel fumetto, ha spiegato:

“Abbiamo cercato di raccontare la storia concentrandoci molto sul comportamento delle persone. Il lavoro dell’artista nei fumetti è quello di far dar vita alle parole. La cosa per cui Watchmen è famosa è quel tipo di intimità.”

Di Sister Night dice:

“Nella serie televisiva, quella che mi trasmette davvero qualcosa è Sister Night. È un personaggio meraviglioso. E un costume eccezionale. Ha delle linee così fluide e delle belle aree di nero solido. I piccoli dettagli che raccontano, come il distintivo dello sceriffo e il crocifisso. Era il personaggio che mi ha maggiormente attratto da disegnare.
Una delle cose belle di quando fai fumetti è quando stai creando un mondo intero, se voglio che sia così, è così che sembrerà e nessuno può lamentarsi con me.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.