L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Visual e teaser di Eden, in arrivo su Netflix nell’autunno del 2020

Visual e teaser di Eden, in arrivo su Netflix nell’autunno del 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo FMA: Brotherhood Yasuhiro Irie dirigerà Eden, l’anime prodotto da Netflix

Un altro titolo animato presentato pochi giorni fa al panel di Netflix in Giappone, è Eden una miniserie di quattro episodi.

Nella sinossi viene definito come il primo anime originale giapponese Netflix, una nomenclatura errata visto che sono state già realizzate le serie B: The Beginning, A.I.C.O. -Incarnation- e Hero Mask.

La sinossi:

In un lontano futuro, l’umanità si è estinta. O almeno così credevano…

Nella metropoli meccanica “Eden 3” vivono solo robot.
Un giorno, due robot dediti all’agricoltura trovano una giovane umana in città e prendono una decisione che cambierà tutto…

Il motion poster con Sara e i due robot agricoli E92 e A37:

Lo staff:

Alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls). L’idea è del  produttore Justin Leach, CEO della Qubic Pictures a Tokyo che ha lavorato a Kick-HeartAdventure Time e Star Wars: The Clone Wars.

 

nuova visual

Composizione Kimiko Ueno (Carole and Tuesday, Little Witch Academia), character design Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e mecha designer Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess). Clover Xie è il background art director infine le musiche sono composte da Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero). Animazioni Qubic Pictures e CGCG.

Eden arriverà su Netflix nel 2020.

Fonte Natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).