SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Un altro titolo animato presentato pochi giorni fa al panel di Netflix in Giappone, è Eden una miniserie di quattro episodi.
Nella sinossi viene definito come il primo anime originale giapponese Netflix, una nomenclatura errata visto che sono state già realizzate le serie B: The Beginning, A.I.C.O. -Incarnation- e Hero Mask.
https://www.youtube.com/watch?v=VKLvI0aRT2c
In un lontano futuro, l’umanità si è estinta. O almeno così credevano…
Nella metropoli meccanica “Eden 3” vivono solo robot.
Un giorno, due robot dediti all’agricoltura trovano una giovane umana in città e prendono una decisione che cambierà tutto…
Il motion poster con Sara e i due robot agricoli E92 e A37:
ロボットたちだけが住む<エデン3>
この世界では、人間=悪。2体の農業用ロボット・E92とA37は、“禁じられた古代神話”上の存在であるはずの人間の赤ちゃんと出会う―。
Netflixオリジナルアニメシリーズ『エデン』2020年秋、全世界独占配信予定? #ネトフリアニメ #ネトフリ https://t.co/84e0V8WIkM pic.twitter.com/UjOxIBmmur
— Netflix Japan (@NetflixJP) October 23, 2019
Alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls). L’idea è del produttore Justin Leach, CEO della Qubic Pictures a Tokyo che ha lavorato a Kick-Heart, Adventure Time e Star Wars: The Clone Wars.
Composizione Kimiko Ueno (Carole and Tuesday, Little Witch Academia), character design Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e mecha designer Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess). Clover Xie è il background art director infine le musiche sono composte da Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero). Animazioni Qubic Pictures e CGCG.
Eden arriverà su Netflix nel 2020.
Fonte Natalie