L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix

Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix

Di Marco Triolo

Vince Vaughn sarà protagonista di una commedia action corale per Netflix. L’attore è stato scritturato in uno dei tre ruoli principali. Le specifiche del plot sono tenute sotto silenzio per ora. Ma si sa che sarà una via di mezzo tra Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche e Old School.

Due veri e propri cult della commedia. Il primo, interpretato da Billy Crystal nel 1991, raccontava l’impresa di tre amici di Manhattan che, in crisi di mezza età, si improvvisavano cowboy con risultati esilaranti. Il secondo, interpretato dallo stesso Vaughn insieme a Luke Wilson e Will Ferrell, era una commedia goliardica diretta dal regista di Joker, Todd Phillips. In cui un gruppo di amici adulti sperimentava di nuovo la libertà della vita da studente universitario.

Il cast del film Netflix dovrebbe includere, oltre a Vaughn, diverse altre star della commedia. Anders Holm, creatore e protagonista della serie Workaholics e sceneggiatore di Game Over, Man!, scriverà la sceneggiatura. Il progetto sarà prodotto da Dan Farah (Ready Player One) insieme a Peter Billingsley, collaboratore di lunga data di Vaughn, che ha diretto in L’isola delle coppie.

Un ritorno alla commedia per Vince Vaughn

Questo progetto sembra voler riportare Vaughn su binari che l’attore ha abbandonato da tempo. Tra i suoi ultimi progetti, sono più diffusi i drammi delle commedie. Non solo ha recitato per S. Craig Zahler nei noir Cell Block 99 e Dragged Across Concrete, ma appare anche nel biopic Seberg, presentato a Venezia. Attualmente è comunque impegnato nelle riprese di un’altra commedia, The Binge, prodotta dal concorrente di Netflix Hulu.

Fonte: Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DC Panini Comics: domani il lancio con Wonder Woman, ecco la cover disegnata da Milo Manara 3 Giugno 2020 - 18:30

Domani, giovedì 4 giugno partiranno ufficialmente le pubblicazioni DC Comics a cura di Panini Comics. Si comincia con Wonder Woman.

Law & Order: licenziato uno sceneggiatore, aveva minacciato i manifestanti 3 Giugno 2020 - 17:45

Lo sceneggiatore Craig Gore aveva postato un'immagine di se stesso armato e pronto a sparare ai "saccheggiatori"

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!” 3 Giugno 2020 - 16:57

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.