L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix

Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix

Di Marco Triolo

Vince Vaughn sarà protagonista di una commedia action corale per Netflix. L’attore è stato scritturato in uno dei tre ruoli principali. Le specifiche del plot sono tenute sotto silenzio per ora. Ma si sa che sarà una via di mezzo tra Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche e Old School.

Due veri e propri cult della commedia. Il primo, interpretato da Billy Crystal nel 1991, raccontava l’impresa di tre amici di Manhattan che, in crisi di mezza età, si improvvisavano cowboy con risultati esilaranti. Il secondo, interpretato dallo stesso Vaughn insieme a Luke Wilson e Will Ferrell, era una commedia goliardica diretta dal regista di Joker, Todd Phillips. In cui un gruppo di amici adulti sperimentava di nuovo la libertà della vita da studente universitario.

Il cast del film Netflix dovrebbe includere, oltre a Vaughn, diverse altre star della commedia. Anders Holm, creatore e protagonista della serie Workaholics e sceneggiatore di Game Over, Man!, scriverà la sceneggiatura. Il progetto sarà prodotto da Dan Farah (Ready Player One) insieme a Peter Billingsley, collaboratore di lunga data di Vaughn, che ha diretto in L’isola delle coppie.

Un ritorno alla commedia per Vince Vaughn

Questo progetto sembra voler riportare Vaughn su binari che l’attore ha abbandonato da tempo. Tra i suoi ultimi progetti, sono più diffusi i drammi delle commedie. Non solo ha recitato per S. Craig Zahler nei noir Cell Block 99 e Dragged Across Concrete, ma appare anche nel biopic Seberg, presentato a Venezia. Attualmente è comunque impegnato nelle riprese di un’altra commedia, The Binge, prodotta dal concorrente di Netflix Hulu.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.