L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings: il nuovo trailer annuncia la data della stagione finale

Vikings: il nuovo trailer annuncia la data della stagione finale

Di Marco Triolo

Vikings tornerà con la sesta e ultima stagione il 4 dicembre su History Channel. E ora possiamo vedere il trailer dei nuovi episodi, nei quali Bjorn (Alexander Ludwig) e Ivar (Alex Høgh Andersen) saranno impegnati in una guerra fratricida per decidere chi regnerà su Kattegat…

La stagione 6 di Vikings sarà composta ancora una volta da 20 episodi, trasmessi in due tronconi. Michael Hirst porterà a compimento la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi discendenti, di cui ha scritto ogni singolo episodio. Un’impresa titanica che verrà ricordata nella storia della televisione.

Hirst è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn. Il cast include anche Gustaf Skarsgård, Katheryn Winnick (che quest’anno ha anche diretto un episodio), Clive Standen, Georgia Hirst, Jordan Patrick Smith, Marco Ilsø e Ferdia Walsh-Peelo.

La sinossi

Nella stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax con i vichinghi impegnati a viaggiare in luoghi mai visti prima, a migliaia di miglia da Kattegat. Là incontreranno rivali feroci, degni delle loro migliori strategie, e affronteranno finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni dell’Oracolo si avvereranno e la stagione finale risponderà a importanti domande che cambieranno la vita di tutti. E ribadirà nettamente che la guerra non è per niente finita.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)