L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings: il nuovo trailer annuncia la data della stagione finale

Vikings: il nuovo trailer annuncia la data della stagione finale

Di Marco Triolo

Vikings tornerà con la sesta e ultima stagione il 4 dicembre su History Channel. E ora possiamo vedere il trailer dei nuovi episodi, nei quali Bjorn (Alexander Ludwig) e Ivar (Alex Høgh Andersen) saranno impegnati in una guerra fratricida per decidere chi regnerà su Kattegat…

La stagione 6 di Vikings sarà composta ancora una volta da 20 episodi, trasmessi in due tronconi. Michael Hirst porterà a compimento la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi discendenti, di cui ha scritto ogni singolo episodio. Un’impresa titanica che verrà ricordata nella storia della televisione.

Hirst è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn. Il cast include anche Gustaf Skarsgård, Katheryn Winnick (che quest’anno ha anche diretto un episodio), Clive Standen, Georgia Hirst, Jordan Patrick Smith, Marco Ilsø e Ferdia Walsh-Peelo.

La sinossi

Nella stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax con i vichinghi impegnati a viaggiare in luoghi mai visti prima, a migliaia di miglia da Kattegat. Là incontreranno rivali feroci, degni delle loro migliori strategie, e affronteranno finalmente le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni dell’Oracolo si avvereranno e la stagione finale risponderà a importanti domande che cambieranno la vita di tutti. E ribadirà nettamente che la guerra non è per niente finita.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?