L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage

Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Carnage non sarà l’unico villain che Tom Hardy dovrà affrontare in Venom 2. Due fonti vicine alla produzione del film Sony/Marvel hanno rivelato al sito che Shriek, compagna del serial killer Cletus Kasady nei fumetti di Spider-Man, affiancherà il personaggio (interpretato da Woody Harrelson) anche nel film.

Nei fumetti, Shriek è una mutante che può emettere getti di energia sonica e ha l’abilità di suscitare nelle persone emozioni violente. Il personaggio, creato da Tom DeFalco, Mike W. Barr, Terry Kavanagh, Ron Lim, Jerry Bingham e Mark Bagley, è apparso per la prima volta in Spider-Man Unlimited n. 1 (1993). Da allora è spesso stato al fianco di Carnage.

La sua inclusione nel sequel di Venom ha dunque senso. Non solo riprende un po’ la dinamica Joker/Harley Quinn di Suicide Squad, ma il potere sonico di Shriek darà un bel filo da torcere a Eddie Brock, il cui simbionte è notoriamente sensibile ai rumori.

Alla ricerca di una sconosciuta

Attualmente, il regista Andy Serkis e lo studio stanno cercando l’attrice che interpreterà Shriek. Il campo, però, anziché ridursi si sta ampliando. “Attualmente il ruolo è vacante”, spiega una fonte di Deadline. “La rete è stata scagliata in un raggio ampio, verso molti tipi di attrici”. A quanto pare, si stanno cercando “principalmente sconosciute”.

Venom 2 è previsto in USA per il 2 ottobre 2020. Il primo capitolo è stato uno dei successi a sorpresa del 2018, avendo incassato 856 milioni di dollari a partire da un budget di 100. Il Cletus Kasady di Woody Harrelson è stato introdotto in una scena dopo i titoli di coda, e tornerà, come Tom Hardy, nel sequel. Non tornerà invece il regista Ruben Fleischer, sostituito da Andy Serkis.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?