L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage

Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Carnage non sarà l’unico villain che Tom Hardy dovrà affrontare in Venom 2. Due fonti vicine alla produzione del film Sony/Marvel hanno rivelato al sito che Shriek, compagna del serial killer Cletus Kasady nei fumetti di Spider-Man, affiancherà il personaggio (interpretato da Woody Harrelson) anche nel film.

Nei fumetti, Shriek è una mutante che può emettere getti di energia sonica e ha l’abilità di suscitare nelle persone emozioni violente. Il personaggio, creato da Tom DeFalco, Mike W. Barr, Terry Kavanagh, Ron Lim, Jerry Bingham e Mark Bagley, è apparso per la prima volta in Spider-Man Unlimited n. 1 (1993). Da allora è spesso stato al fianco di Carnage.

La sua inclusione nel sequel di Venom ha dunque senso. Non solo riprende un po’ la dinamica Joker/Harley Quinn di Suicide Squad, ma il potere sonico di Shriek darà un bel filo da torcere a Eddie Brock, il cui simbionte è notoriamente sensibile ai rumori.

Alla ricerca di una sconosciuta

Attualmente, il regista Andy Serkis e lo studio stanno cercando l’attrice che interpreterà Shriek. Il campo, però, anziché ridursi si sta ampliando. “Attualmente il ruolo è vacante”, spiega una fonte di Deadline. “La rete è stata scagliata in un raggio ampio, verso molti tipi di attrici”. A quanto pare, si stanno cercando “principalmente sconosciute”.

Venom 2 è previsto in USA per il 2 ottobre 2020. Il primo capitolo è stato uno dei successi a sorpresa del 2018, avendo incassato 856 milioni di dollari a partire da un budget di 100. Il Cletus Kasady di Woody Harrelson è stato introdotto in una scena dopo i titoli di coda, e tornerà, come Tom Hardy, nel sequel. Non tornerà invece il regista Ruben Fleischer, sostituito da Andy Serkis.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.