L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
V-Wars dal 5 dicembre su Netflix: ecco le prime foto con Ian Somerhalder

V-Wars dal 5 dicembre su Netflix: ecco le prime foto con Ian Somerhalder

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peter Outerbridge nel cast di V-Wars

Netflix ha svelato che V-Wars debutterà il prossimo 5 dicembre, e ne ha pubblicato le prime immagini.

La serie è basata sull’omonimo fumetto di Jonathan Maberry, edito dalla IDW Publishing. La trama ruota attorno a un misterioso virus che trasforma gli esseri umani in vampiri, innescando una guerra tra le due specie. Ian Somerhalder – già esperto di vampiri grazie a The Vampire Diaries – presta il volto al Dr. Luther Swann, che cerca di scoprire cosa sta succedendo mentre il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), diviene il leader dei vampiri.

La prima stagione di V-Wars sarà composta da 10 episodi, ed è stata ordinata da Netflix senza passare dal pilot. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Ian Somerhalder sarà il protagonista di V-Wars

Il cast

Nel cast figurano Ian Somerhalder, Peter Outerbridge, Adrian Holmes, Laura Vandervoort, Jacky Lai, Kyle Breitkopf e Kimberly-Sue Murray.

I realizzatori

V-Wars è prodotta da High Park Entertainment, con Brad Turner (Stargate, Stargate Atlantis) come produttore esecutivo e regista del primo episodio. William Laurin e Glenn Davis (1-800-MISSING) sono invece gli showrunner.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Trailer ufficiale per il sci-fi di George Clooney 27 Ottobre 2020 - 14:45

The Midnight Sky, film post-apocalittico di George Clooney, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre: ecco il trailer ufficiale e il poster.

Lucca Changes annuncia il PANEL First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie 27 Ottobre 2020 - 14:00

Venerdì 30 ottobre sul sito di Lucca Changes si potrà seguire il panel First Memories – Dietro le quinte di Suburra - la serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).