Truth Be Told: Octavia Spencer e Aaron Paul nel trailer della serie Apple

Truth Be Told: Octavia Spencer e Aaron Paul nel trailer della serie Apple

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha svelato il trailer di Truth Be Told, una serie d’inchiesta interpretata da Octavia Spencer e Aaron Paul, che arriverà a dicembre. Eccolo…

Creata da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife, Justified), la serie è incentrata su Poppy Parnell (Spencer), podcaster che decide di riaprire un vecchio caso di omicidio per scoprire la verità. Questo la porterà faccia a faccia con Warren Cave (Paul), l’uomo che lei ha aiutato a mettere dietro le sbarre. E che potrebbe essere invece innocente.

Il cast e i produttori

Oltre a Spencer e Paul, il cast includerà Lizzy Caplan, Brett Cullen, Elizabeth Perkins, Ron Cephas Jones, Michael Beach, Mekhi Phifer, Tracie Thoms e Haneefah Wood. Nichelle Tramble Spellman e Octavia Spencer saranno anche produttori esecutivi insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con la loro Hello Sunshine, e Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment. Oltre a Kristen Campo, Leonard Dick, Ben Watkins, Victor Hsu e Mikkel Norgaard.

Il debutto

La serie arriverà, come detto, a dicembre, mentre Apple TV+ debutterà il primo novembre (anche nel nostro Paese). Tra le serie che saranno rese disponibili sulla piattaforma nel giorno del lancio ci saranno The Morning Show con Witherspoon and Jennifer Aniston, See con Jason Momoa e Alfre Woodard, e For All Mankind con Joel Kinnaman. Per conoscere tutti gli altri titoli, cliccate qui.

Aaron Paul tornerà molto presto nel ruolo di Jesse Pinkman in El Camino, il film di Breaking Bad. Qui ne potete vedere il trailer. Il film arriverà su Netflix l’11 ottobre.

LEGGI ANCHE

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Frasier: il revival tornerà su Paramount+ con la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 19:30

Il revival di Frasier tornerà su Paramount+ con una seconda stagione, che vedrà ovviamente il ritorno di Kelsey Grammer.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI