L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria

Di Marco Triolo

Austin Abrams, interprete della serie Euphoria, è entrato nel cast della quarta stagione di This Is Us. L’attore apparirà in una storyline della serie ambientata negli anni ’90. Sarà Marc, un ragazzo che incontra Kate (Hannah Zeile) in un negozio di dischi. Tra i due, a quanto pare, sboccerà una storia d’amore. Abrams apparirà per la prima volta nell’episodio che andrà in onda il 15 ottobre, dal titolo Flip a Coin.

Abrams è la quarta new entry del cast nella nuova stagione di This Is Us. Prima di lui si sono aggiunti Jennifer Morrison (C’era una volta), Blake Stadnik e Asante Blackk (When They See Us). Quest’ultimo ha il ruolo di un adolescente che vive nel quartiere di Philadelphia in cui si è trasferito Randall (Sterling K. Brown).

Quest’anno, inoltre, Griffin Dunne è stato promosso a regular nei panni della versione anziana di Nicky, il fratello di Jack (Milo Ventimiglia) un tempo ritenuto morto.

Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto tre Emmy e un Golden Globe, ma è stata completamente snobbata agli Emmy 2019.

Il cast di This Is Us

Il cast include, oltre ai già citati Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

The Boys – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 16 Maggio 2022 - 18:08

È disponibile il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.

For All Mankind: il trailer della stagione 3, questa volta si va su Marte! 16 Maggio 2022 - 18:00

Torna la serie interpretata da Joel Kinnaman, ambientata in una realtà parallela in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.