L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The World According to Jeff Goldblum – Nuovo trailer per la docuserie Disney+

The World According to Jeff Goldblum – Nuovo trailer per la docuserie Disney+

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo trailer di The World According to Jeff Goldblum, la nuova docuserie targata Disney+ che, come suggerisce il titolo, è incentrata su… Jeff Goldblum. L’attore esplorerà i suoi molteplici interessi in qualità di “umile studente” del mondo.

Il nuovo trailer di The World According to Jeff Goldblum

La serie sarà composta da 12 episodi. E, in ciascuno di essi, Goldblum scoprirà i segreti delle cose che più lo appassionano. Si va dai jeans ai gelati, dalle scarpe da ginnastica ai tatuaggi. E non mancheranno, a detta sua, i numeri musicali. Insomma, si tratterà di una docuserie con al centro un Jeff Goldblum a briglia sciolta, deciso ad abbracciare fino in fondo il lato più eccentrico della sua personalità (o immagine pubblica). Starà a voi decidere se questa cosa vi piaccia oppure no.

“Non sono qui per essere didattico o accademico in alcun modo”, afferma Goldblum nel trailer. “Non so niente, questa è la premessa. Sono un umile studente”.

Jeff Goldblum

Nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1952, Jeff Goldblum è uno dei migliori caratteristi americani in circolazione. Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quello di Seth Brundle ne La mosca di David Cronenberg e quello del matematico Ian Malcolm nella saga di Jurassic Park (da poco ripreso in Jurassic World: Il regno distrutto). Lo ricordiamo anche in Le ragazze della Terra sono facili, Independence Day e, di recente, Thor: Ragnarok.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).