L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: il trailer del nuovo spin-off dal New York Comic Con!

The Walking Dead: il trailer del nuovo spin-off dal New York Comic Con!

Di Marco Triolo

Dopo le immagini ufficiali, AMC ha rivelato il trailer del nuovo spin-off di The Walking Dead al New York Comic Con. La serie non ha ancora un titolo, anche se all’inizio del trailer viene pronunciata la parola “Monument”, che si vocifera essere il titolo dello spin-off. Per il resto, sembra che ci troviamo davanti a una serie molto diversa da The Walking Dead e Fear the Walking Dead

Il mondo in cui si muovono i teenager protagonisti di questa nuova serie sembra normale, almeno all’inizio. Ma presto scopriamo che si tratta solo di un’altra comunità fortificata, semplicemente molto più grande di quelle viste finora. Si respira un’aria nuova, con i protagonisti – tutti molto giovani – che partono per un’avventura al di fuori della loro comfort zone, verso un mondo esterno pieno di pericoli. Solo che, a differenza di Rick Grimes e compagnia, questi ragazzi non sono dei killer cresciuti in mezzo a quei pericoli, ma li hanno visti a distanza per tutta la vita. E adesso li devono affrontare in prima persona.

La trama della serie

Creato da Scott M. Gimple, supervisore di tutto l’universo narrativo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, e da Matt Negrete, sceneggiatore veterano della serie originale, il nuovo spin-off sarà incentrato sulla prima generazione di ragazzi ad aver raggiunto la pubertà dopo l’apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri cattivi. Ma, alla fine, tutti quanti saranno cambiati per sempre. Al centro ci saranno, inoltre, due ragazze protagoniste, interpretate da Aliyah Royale e Alexa Mansour.

Il cast

Aliyah Royale (The Red Line) interpreta Iris, Alexa Mansour (SEAL Team) è Hope, Annet Mahendru (The Americans) è Huck. Vedremo inoltre Nicolas Cantu (Sofia la principessa) nel ruolo di Elton, Hal Cumpston in quello di Silas e Nico Tortorella (The Following) nel ruolo di Felix. Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, ha diretto il pilot. La serie arriverà nel 2020.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.