The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

Di Marco Triolo

Il nuovo spin-off di The Walking Dead sarà molto diverso da ciò che abbiamo visto finora sia nella serie originale che in Fear the Walking Dead. Lo rivela a Deadline Scott Gimple, chief content officer dell’universo zombie AMC. La diversità deriva dalla premessa della nuova serie: sarà infatti incentrata su un gruppo di teenager in missione nel mondo esterno alla loro comunità. Afferma Gimple:

Si tratta di persone che affrontano la crescita, ma anche in una sorta di missione. L’aspetto della missione rende questa serie molto diversa, oltre al fatto che questi ragazzi sono diversi dai personaggi che abbiamo visto finora. Sono cresciuti in questo mondo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Perciò sanno del mondo esterno e dei vaganti, ma sono cresciuti dietro a delle mura. Non sono mai stati fuori a vedersela con i vaganti e tutti i pericoli. Hanno avuto una vita protetta. Hanno anche goduto di una vita da Primo Mondo, in un certo senso. Quindi per loro provare queste esperienze è una cosa grossa.

Degli eroi molto diversi dal solito

Come si è potuto vedere nel trailer della serie, ancora senza titolo, in effetti la comunità in cui i protagonisti sono cresciuti sarebbe capace di fare impallidire persino Alexandria. La storia della serie si ambienta dieci anni dopo l’esplosione dell’epidemia zombie e ha come protagonisti i primi ragazzi diventati adulti in questo mondo. Il cast include Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. Prosegue Gimple:

Non sono sopravvissuti induriti. Sono come personaggi che hanno visto la serie per anni. E ora entrano di persona in quel mondo.

E ancora:

C’è molto di cui essere entusiasti. Il cast è davvero molto, molto buono. Attori divertenti, differenti, giovani. Anche solo nel trailer per i fan c’è molto da assimilare e di cui parlare. Implica quanto questo mondo sia molto diverso da quello che abbiamo visto finora. Molto è accaduto, cose che sono ignote ai personaggi delle altre serie. Grandi cose che hanno una loro storia e una mitologia stratificata e profonda.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Qui le prime foto della serie.

LEGGI ANCHE

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

Il giorno dello sciacallo: Ursula Corbero nel cast della nuova serie Sky 24 Febbraio 2024 - 9:00

New entry nel cast della serie Peacock e Sky tratta da Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth.

Due Fantagenitori: in arrivo una serie animata sequel 23 Febbraio 2024 - 18:27

Cosmo e Wanda sono pronti per tornare sul piccolo schermo! Nickelodeon ha annunciato l’arrivo di una serie sequel di Due fantagenitori.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI