L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

Di Marco Triolo

Il nuovo spin-off di The Walking Dead sarà molto diverso da ciò che abbiamo visto finora sia nella serie originale che in Fear the Walking Dead. Lo rivela a Deadline Scott Gimple, chief content officer dell’universo zombie AMC. La diversità deriva dalla premessa della nuova serie: sarà infatti incentrata su un gruppo di teenager in missione nel mondo esterno alla loro comunità. Afferma Gimple:

Si tratta di persone che affrontano la crescita, ma anche in una sorta di missione. L’aspetto della missione rende questa serie molto diversa, oltre al fatto che questi ragazzi sono diversi dai personaggi che abbiamo visto finora. Sono cresciuti in questo mondo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Perciò sanno del mondo esterno e dei vaganti, ma sono cresciuti dietro a delle mura. Non sono mai stati fuori a vedersela con i vaganti e tutti i pericoli. Hanno avuto una vita protetta. Hanno anche goduto di una vita da Primo Mondo, in un certo senso. Quindi per loro provare queste esperienze è una cosa grossa.

Degli eroi molto diversi dal solito

Come si è potuto vedere nel trailer della serie, ancora senza titolo, in effetti la comunità in cui i protagonisti sono cresciuti sarebbe capace di fare impallidire persino Alexandria. La storia della serie si ambienta dieci anni dopo l’esplosione dell’epidemia zombie e ha come protagonisti i primi ragazzi diventati adulti in questo mondo. Il cast include Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. Prosegue Gimple:

Non sono sopravvissuti induriti. Sono come personaggi che hanno visto la serie per anni. E ora entrano di persona in quel mondo.

E ancora:

C’è molto di cui essere entusiasti. Il cast è davvero molto, molto buono. Attori divertenti, differenti, giovani. Anche solo nel trailer per i fan c’è molto da assimilare e di cui parlare. Implica quanto questo mondo sia molto diverso da quello che abbiamo visto finora. Molto è accaduto, cose che sono ignote ai personaggi delle altre serie. Grandi cose che hanno una loro storia e una mitologia stratificata e profonda.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Qui le prime foto della serie.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).