L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso”

Di Marco Triolo

Il nuovo spin-off di The Walking Dead sarà molto diverso da ciò che abbiamo visto finora sia nella serie originale che in Fear the Walking Dead. Lo rivela a Deadline Scott Gimple, chief content officer dell’universo zombie AMC. La diversità deriva dalla premessa della nuova serie: sarà infatti incentrata su un gruppo di teenager in missione nel mondo esterno alla loro comunità. Afferma Gimple:

Si tratta di persone che affrontano la crescita, ma anche in una sorta di missione. L’aspetto della missione rende questa serie molto diversa, oltre al fatto che questi ragazzi sono diversi dai personaggi che abbiamo visto finora. Sono cresciuti in questo mondo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Perciò sanno del mondo esterno e dei vaganti, ma sono cresciuti dietro a delle mura. Non sono mai stati fuori a vedersela con i vaganti e tutti i pericoli. Hanno avuto una vita protetta. Hanno anche goduto di una vita da Primo Mondo, in un certo senso. Quindi per loro provare queste esperienze è una cosa grossa.

Degli eroi molto diversi dal solito

Come si è potuto vedere nel trailer della serie, ancora senza titolo, in effetti la comunità in cui i protagonisti sono cresciuti sarebbe capace di fare impallidire persino Alexandria. La storia della serie si ambienta dieci anni dopo l’esplosione dell’epidemia zombie e ha come protagonisti i primi ragazzi diventati adulti in questo mondo. Il cast include Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. Prosegue Gimple:

Non sono sopravvissuti induriti. Sono come personaggi che hanno visto la serie per anni. E ora entrano di persona in quel mondo.

E ancora:

C’è molto di cui essere entusiasti. Il cast è davvero molto, molto buono. Attori divertenti, differenti, giovani. Anche solo nel trailer per i fan c’è molto da assimilare e di cui parlare. Implica quanto questo mondo sia molto diverso da quello che abbiamo visto finora. Molto è accaduto, cose che sono ignote ai personaggi delle altre serie. Grandi cose che hanno una loro storia e una mitologia stratificata e profonda.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Qui le prime foto della serie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.