L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead 10: una clip ci mostra i primi minuti dell’episodio 1!

The Walking Dead 10: una clip ci mostra i primi minuti dell’episodio 1!

Di Marco Triolo

La decima stagione di The Walking Dead partirà su FOX il 7 ottobre, e su AMC il 6. La rete americana ha ora svelato una clip che contiene i primi tre minuti del primo episodio della nuova stagione.

La trama della nuova stagione

La stagione 10 di The Walking Dead parte qualche mese dopo il terribile inverno che ha visto la violenta rappresaglia dei Sussurratori colpire le comunità guidate da Alexandria e Hilltop. Ora è primavera, e gli alleati stanno rispettando controvoglia i confini imposti loro dai Sussurratori. Ma si stanno anche organizzando e addestrando per una guerra che sarà probabilmente inevitabile. Solo che i Sussurratori sono una minaccia come non ne hanno mai affrontate prima. Protetti dall’esercito dei morti, questi nemici sembrano imbattibili, e la paura genera paranoia tra le comunità. Questo porta a propaganda, secondi fini e lotte intestine che metteranno alla prova i nostri eroi.

Il cast di The Walking Dead

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si aggiungono al cast della stagione 10, che sarà l’ultima per Danai Gurira.

Per saperne di più:
Il nuovo trailer della serie
I dettagli sui primi cinque episodi
Primi dettagli sul film dedicato a Rick Grimes
Le immagini del nuovo spin-off della serie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.