L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prom: anche Kerry Washington nel musical Netflix di Ryan Murphy

The Prom: anche Kerry Washington nel musical Netflix di Ryan Murphy

Di Marco Triolo

Kerry Washington è entrata nel cast di The Prom, il musical che Ryan Murphy dirigerà per Netflix. Il film è l’adattamento del musical di Broadway composto da Matthew Sklar, con testi di Chad Beguelin e un libretto scritto da Beguelin e Bob Martin, a partire da un’idea di Jack Vierel. Murphy, creatore di Glee e American Horror Story, collaborerà con gli autori originali per adattare il musical. Bob Martin e Chad Beguelin hanno scritto la sceneggiatura.

Il cast di The Prom

Kerry Washington si aggiunge a un cast già annunciato e davvero pazzesco. Che include Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden, Ariana Grande, Awkwafina, Keegan-Michael Key e Andrew Rannells. Le riprese dovrebbero partire a dicembre, per un’uscita prevista nell’autunno del 2020.

La trama

Meryl Streep sarà Dee Dee Allen, una vincitrice di Tony Awards che si allea con l’attore Barry Glickman (Corden) per mettere in piedi un musical su Eleanor Roosevelt. Dopo che il musical viene stroncato malamente dalla critica, i due, insieme ai colleghi Angie Dickinson (Kidman) e Trent Oliver (Rannells), escogitano un piano per salvare la loro immagine. Decidono quindi di partire per la cittadina di Edgewater, in Indiana, attirati da un caso di cronaca: il ballo di fine anno di un liceo locale è stato cancellato dopo che una studentessa gay ha cercato di partecipare accompagnata dalla sua ragazza. I quattro intendono aiutare, ma anche approfittare della pubblicità positiva per risalire la china.

L’anno scorso, Murphy ha firmato un ricco contratto con Netflix, attraverso il quale ha prodotto anche la serie The Politician, arrivata da poco sulla piattaforma. Murphy e Netflix lavoreranno insieme anche a Ratched, serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo incentrata sulla giovane infermiera Ratched (Sarah Paulson).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.