L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The President Is Missing: David Oyelowo nel pilot della serie TV

The President Is Missing: David Oyelowo nel pilot della serie TV

Di Giulio Frafuso

David Oyelowo sarà il protagonista del pilot di The President Is Missing, ordinato dalla rete via cavo ShowtimeChristopher McQuarrieAnthony Peckham hanno scritto la sceneggiatura adattandola dal romanzo omonimo scritto da James Patterson in collaborazione con l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. E’ dunque iniziata la pre-produzione del progetto,le cui riprese cominceranno all’inizio del prossimo anno.

Al centro della vicenda un Vice-Presidente  (Oyelowo) che a metà del proprio primo mandato diventa improvvisamente Presidente, e dovrà affrontare una crisi senza precedenti, sia dentro la Casa Bianca che a livello internazionale. Attaccato da ogni posizione l’uomo dovrà scegliere se chinare il capo e sopportare le avversità oppure battersi per ciò che ritiene giusto.

David Oyelowo ha ottenuto una candidatura al Golden Globe per la sua interpretazione di Martin Luther King Jr. in Selma diretto da Ava DuVernay. Tra i suoi prossimi progetti ci sono Peter Rabbit 2, The Water Man e, sempre che il film riesca a essere mai finito di montare, Chaos Walking di Doug Liman, dove l’attore ha recitato insieme a Daisy Ridley e Tom Holland.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).