The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Outsider della HBO sarà diretto (anche) dal regista di Jack Ryan

Un omicidio apparentemente impossibile è al centro di The Outsider, la serie tv di 10 episodi in arrivo a gennaio su HBO, basata sull’omonimo romanzo di Stephen King.

Le impronte di Terrance Naitland (Jason Bateman) si trovano nel luogo del delitto, ma le telecamere di sicurezza lo hanno filmato a 60 miglia di distanza. Come è possibile? Ralph Anderson (Ben Mendelsohn) proverà a scoprirlo con l’investigatrice privata Holly Gibney (Cynthia Erivo).

Nato da Richard Price (The Night Of), Jack Bender (Mr. Mercedes) di Aggregate Films, Temple Hill Entertainment e MRC, i primi due episodi della serie sono diretti da Jason Bateman.

Un’indagine apparentemente semplice sul raccapricciante omicidio di un ragazzo locale condotta da un poliziotto veterano e un investigatore non ortodosso a mettere in discussione tutto quello che ritengono reale, mentre un’insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.

Scritto da Price, che occupa anche il ruolo di produttore esecutivo con Bateman e Michael Costigan della Aggregate Films, Marty Bowen per Temple Hill Entertainment, e Bender. Mendelsohn è uno dei produttori.

Erivo interpreterà Holly Gibney, Camp è Howie Gold, Winningham veste i panni di Jeannie Anderson, Considine interpreta Claude Bolton, Nicholson è Mercy Maitland, Vázquez veste i panni di Yunis Sablo, Bobb è Alec Pelley, Menchaca interpreta Jack Hoskins. Park e Esper interpretano rispettivamente Tomika Collins e Bill Samuels.

The Outsider andrà in onda su HBO dal 12 gennaio 2020.

LEGGI ANCHE

La prigioniera d’oro: i romanzi di Raven Kennedy diventeranno una serie 6 Dicembre 2022 - 21:00

La saga letteraria de La prigioniera d'oro, scritta da Raven Kennedy, racconta la leggenda di Re Mida da un nuovo punto di vista

American Primeval: Taylor Kitsch protagonista della serie western Netflix 6 Dicembre 2022 - 20:15

Un'esplorazione della nascita del West americano in sei episodi diretti da Peter Berg e scritti da Mark L. Smith (Revenant)

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI