L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: i nuovi character poster della serie Disney+

The Mandalorian: i nuovi character poster della serie Disney+

Di Marco Triolo

In attesa del debutto della serie su Disney+, possiamo dare un’occhiata a cinque nuovi character poster da The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars. Eccoli…

mandalorian

mandalorian

mandalorian

mandalorian

mandalorian

The Mandalorian conta nel cast Pedro Pascal nei panni del protagonista, affiancato da Gina Carano nel ruolo di Cara Dune, ex Rebel Shock Trooper che fatica a re-integrarsi nella società. Vedremo inoltre Carl Weathers nei panni di Greef, capo di una gilda di cacciatori di taglie che ingaggia il Mandaloriano per un preciso lavoro. E poi Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, il regista Werner Herzog e il leggendario Nick Nolte (forse il personaggio del quinto poster è quello doppiato da lui).

Jon Favreau, regista de Il Re Leone e Iron Man, è produttore esecutivo e showrunner, oltre ad aver sviluppato la serie. Alla regia troveremo Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard e Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok che darà voce al droide cacciatore di taglie IG-88 (a cui è dedicato uno dei poster). The Mandalorian debutterà su Disney+ nel giorno del lancio del servizio, il 12 novembre, con il primo episodio. Qui potete vedere il trailer della serie.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

UPDATE: la pagina Twitter ufficiale di The Mandalorian ha annunciato che il nuovo trailer arriverà nelle prossime ore:

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.