L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

Di Marco Triolo

Amazon Prime Video ha appena rivelato il trailer della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle. La serie, tratta dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, tornerà il 15 novembre. E stavolta Juliana Crain (Alexa Davalos) viaggerà nelle realtà parallele per fermare il Reich una volta per tutte.

Il cast di The Man in the High Castle

Alexa Davalos e Rufus Sewell torneranno a guidare il cast della quarta stagione nei panni di Juliana Crain e John Smith, il Reichsmarshall del Nord America che ha l’ambizione di espandere il Reich nazista nelle realtà parallele. Con loro ci saranno Jason O’Mara, DJ Qualls, Joel De La Fuente e Cary-Hiroyuki Tagawa. E chissà se rivedremo anche Rupert Evans, Luke Kleintank e Bella Heathcote in versioni alternative dei loro personaggi. Sviluppata da Frank Spotnitz (X-Files), la serie ha come produttori esecutivi Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Daniel Percival e Isa Dick Hackett, figlia di Philip K. dick.

La trama

La stagione finale di The Man in the High Castle sarà scossa dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata da Juliana Crain. Mentre gli imperi nazista e giapponese tremano, il capo ispettore Takeshi Kido (De La Fuente) si troverà diviso tra il dovere verso la patria e i legami famigliari. Nel frattempo, John Smith verrà attratto dai portali costruiti dai nazisti e dalla possibilità di intraprendere un cammino diverso.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.