L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

Di Marco Triolo

Amazon Prime Video ha appena rivelato il trailer della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle. La serie, tratta dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, tornerà il 15 novembre. E stavolta Juliana Crain (Alexa Davalos) viaggerà nelle realtà parallele per fermare il Reich una volta per tutte.

Il cast di The Man in the High Castle

Alexa Davalos e Rufus Sewell torneranno a guidare il cast della quarta stagione nei panni di Juliana Crain e John Smith, il Reichsmarshall del Nord America che ha l’ambizione di espandere il Reich nazista nelle realtà parallele. Con loro ci saranno Jason O’Mara, DJ Qualls, Joel De La Fuente e Cary-Hiroyuki Tagawa. E chissà se rivedremo anche Rupert Evans, Luke Kleintank e Bella Heathcote in versioni alternative dei loro personaggi. Sviluppata da Frank Spotnitz (X-Files), la serie ha come produttori esecutivi Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Daniel Percival e Isa Dick Hackett, figlia di Philip K. dick.

La trama

La stagione finale di The Man in the High Castle sarà scossa dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata da Juliana Crain. Mentre gli imperi nazista e giapponese tremano, il capo ispettore Takeshi Kido (De La Fuente) si troverà diviso tra il dovere verso la patria e i legami famigliari. Nel frattempo, John Smith verrà attratto dai portali costruiti dai nazisti e dalla possibilità di intraprendere un cammino diverso.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).