The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

Di Marco Triolo

Amazon Prime Video ha appena rivelato il trailer della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle. La serie, tratta dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, tornerà il 15 novembre. E stavolta Juliana Crain (Alexa Davalos) viaggerà nelle realtà parallele per fermare il Reich una volta per tutte.

Il cast di The Man in the High Castle

Alexa Davalos e Rufus Sewell torneranno a guidare il cast della quarta stagione nei panni di Juliana Crain e John Smith, il Reichsmarshall del Nord America che ha l’ambizione di espandere il Reich nazista nelle realtà parallele. Con loro ci saranno Jason O’Mara, DJ Qualls, Joel De La Fuente e Cary-Hiroyuki Tagawa. E chissà se rivedremo anche Rupert Evans, Luke Kleintank e Bella Heathcote in versioni alternative dei loro personaggi. Sviluppata da Frank Spotnitz (X-Files), la serie ha come produttori esecutivi Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Daniel Percival e Isa Dick Hackett, figlia di Philip K. dick.

La trama

La stagione finale di The Man in the High Castle sarà scossa dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata da Juliana Crain. Mentre gli imperi nazista e giapponese tremano, il capo ispettore Takeshi Kido (De La Fuente) si troverà diviso tra il dovere verso la patria e i legami famigliari. Nel frattempo, John Smith verrà attratto dai portali costruiti dai nazisti e dalla possibilità di intraprendere un cammino diverso.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI