SerieTV News

The Man in the High Castle: ecco il trailer della stagione 4

Pubblicato il 16 ottobre 2019 di Marco Triolo

Amazon Prime Video ha appena rivelato il trailer della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle. La serie, tratta dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, tornerà il 15 novembre. E stavolta Juliana Crain (Alexa Davalos) viaggerà nelle realtà parallele per fermare il Reich una volta per tutte.

Il cast di The Man in the High Castle

Alexa Davalos e Rufus Sewell torneranno a guidare il cast della quarta stagione nei panni di Juliana Crain e John Smith, il Reichsmarshall del Nord America che ha l’ambizione di espandere il Reich nazista nelle realtà parallele. Con loro ci saranno Jason O’Mara, DJ Qualls, Joel De La Fuente e Cary-Hiroyuki Tagawa. E chissà se rivedremo anche Rupert Evans, Luke Kleintank e Bella Heathcote in versioni alternative dei loro personaggi. Sviluppata da Frank Spotnitz (X-Files), la serie ha come produttori esecutivi Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Daniel Percival e Isa Dick Hackett, figlia di Philip K. dick.

La trama

La stagione finale di The Man in the High Castle sarà scossa dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata da Juliana Crain. Mentre gli imperi nazista e giapponese tremano, il capo ispettore Takeshi Kido (De La Fuente) si troverà diviso tra il dovere verso la patria e i legami famigliari. Nel frattempo, John Smith verrà attratto dai portali costruiti dai nazisti e dalla possibilità di intraprendere un cammino diverso.