L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Bly Manor: svelati i registi del sequel di Hill House

The Haunting of Bly Manor: svelati i registi del sequel di Hill House

Di Filippo Magnifico

Con un Tweet, Mike Flanagan ha svelato i nomi dei registi del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor:

Sono davvero emozionato all’idea di collaborare con alcuni dei miei registi preferiti per realizzare The Haunting of Bly Manor. Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin, e Axelle Carolyn sono tutti coinvolti come registi degli episodi.

Il cast

La seconda stagione racconterà una nuova storia con nuovi personaggi ma vedrà in ogni caso il ritorno di una serie di volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo. Fanno parte del cast anche Catherine Parker, che ha interpretato un fantasma nella precedente stagione, T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

The Haunting of Bly Manor

The Haunting of Bly Manor, questo il titolo della seconda stagione, sarà ispirata a Il giro di vite. Si tratta di un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, a cui si è liberamente ispirato The Others di Alejandro Amenábar.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).