L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gentlemen – Trailer della commedia d’azione di Guy Ritchie

The Gentlemen – Trailer della commedia d’azione di Guy Ritchie

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Colin Farrell reciterà nel prossimo film di Guy Ritchie Toff Guys

L’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) vuole liquidare il suo impero altamente redditizio, ma il suo impero basato sulla vendita di marijuana fa gola a molti.

Tra tentativi di corruzione, ricatti, macchinazioni e piani vari riuscirà a non rimetterci le penne assieme al suo braccio destro Raymond (Charlie Hunnam)?

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Co-sceneggiato da Ritchie, Marn Davies e Ivan Atkinson il film esplora la collisione tra ‘il vecchio denaro’ e la moderna industria della marijuana in Europa.

Gli interpreti principali sono: Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club), Hugh Grant (Four Wedding and a Funeral), Collin Farrell (Widows), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Dockery (Downton Abbey), Charlie Hunnam (Pacific Rim), Jeremy Strong (Succession) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes). Il cast comprende anche: Lyne Renee, Chris Evangelou, Eugenia Kuzmina e Jason Wong.

La sinossi:

THE GENTLEMEN segue l’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di liquidare per sempre la sua attività, innesca trame, schemi, corruzione e ricatti mentre cercano di rubare il suo dominio da sotto i suoi piedi.

La pellicola verrà distribuita nei cinema americani dal 24 gennaio 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.