SerieTV News Trailer & Video

The Expanse – Teaser trailer della quarta stagione a dicembre su Amazon Prime Video

Pubblicato il 06 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Expanse rinnovata per la quinta stagione

Al New York Comic-Con è stato svelato il teaser trailer e proiettato il primo episodio della quarta stagione di The Expanse. Lo show era stato cancellato dopo tre stagioni da Syfy e poi salvato da Amazon Prime Video.

La sinossi ufficiale:

The Expanse inizia un nuovo capitolo della serie con l’equipaggio del Rocinante in missione per l’U.N. per esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra, questo ha creato una corsa alla terra e aumentato le tensioni tra le nazioni opposte della Terra, Marte e la Cintura. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali, ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena morta da tempo. Mentre Terrestri, Marziani e Cinturiani manovrano per colonizzare Ilus e usare le sue risorse naturali, questi primi esploratori non capiscono questo nuovo mondo e non sono consapevoli dei grandi pericoli che li attendono.

Cast:

Lo showrunner della serie è Naren Shankar, che è sviluppata e sceneggiata da Mark Fergus e Hawk Ostby. Fergus, Ostby e Shankar sono i produttori esecutivi con Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown, Daniel Abraham, Ty Franck e Dan Nowak.

Nel cast Thomas Jane (Joe Miller), Shohreh Asgdashloo (Chrisjen Avasarala), Steve Strait (Jim Holden), Dominique Tipper (Naomi Nagata), Wes Chatam (Amos Burton), Cas Anvar (Alex Kamal), Frankie Adams (Bobbie Draper), Shawn Doyle (Sadavir Errinwright), Chad L. Coleman (Col. Frederick Lucius Johnson), Florence Faivre (Julie Mao), Cara Gee (Camina Drummer) e David Strathairn (Klaes Ashford).

Basata sui romanzi fantascientifici di James S.A. Corey, la serie sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon Prime Video.